Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, devo cambiare i ferodi del freno anteriore della mia VNB5.

Il fatto e' che sul sito di aste piu' conosciuto girano soggetti poco competenti e gia' mi ritrovo con coppie di ganasce non adattabili comprate da uno dei 2 / 3 venditori piu' grandi.

Chiedendo spiegazioni ad un altro dei venditori (verifica dimensionale delle ganasce che vende per la perfetta compatibilita' con le mie) non ho avuto alcuna risposta....per ben 2 domande !!

Mi potete indicare un venditore veramente affidabile.... e che non faccia prezzi spropositati per spedire (tipo.... le 20 euro di un ricambista di Ravenna) ?

Oppure mi chiedo anche ...e' pensabile far ricostruire il supporto frenante delle ganasce da una officina specializzata o costerebbe un occhio ?

E nel caso dove si trovano in italia ?

Grazie 1000

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
quoto..........e le trovi anche da un rivenditore vicino casa.

Ciao mike66, vuoi dire che nella mia zona (Ancona) c'e' un rivenditore che mi e' sfuggito?

non capisco..spiegati meglio....

grazie

Inviato

intendevo dire che senza rivolgersi ai soliti ricambisti per alcune parti di ricambio se hai qualche meccanico al tuo paese te li fa arrivare senza spese.

Io personalmente vado direttamente da Pas***i ce l'ho a 80 km da casa, ma se mi serve una guarnizione o altro ricambio che valga pochi euro (vedi ganasce) mi rivolgo al meccanico del mio paese.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...