Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

lo vorrei 150 mi interessa che ci siano i documenti in regola...credo che trovare anche solo il telaio con i documenti va bene...noi siamo di napoli si trova sempre ciò che ci cerca,in ultimo almeno di carrozzeria vorrei sistemarlo io quindi almeno il telaio deve essere senza botte....ahahaha mi sto rendendo conto che sto sognando... però tu hai chiesto e io ti ho risposto...la speranza è l'ultima a morire...incrocio le dita.Grazie alby!

Inviato
l'assicurazione nn te lafanno passare, a meno che dimostri di nn avere più la ts o di averla venduta.

ti riferisci alle assicurazioni d'epoca????

perchè con le assicurazioni normali io ho sempre passato da un mezzo ad un altro tutte le assicurazioni e grazie al decreto bersani anche le classi di

appartenenza tanto è vero che ora sono in classe 6 su 15 del bonus malus

e ci sono arrivato con tre mezzi diversi ...........

cambiando anche cilindrate ..........

eppure non ho mai dovuto dimostrare nulla ...

Inviato

Vabbè comunque non sarebbe un problema per me assicurare un altra vespa,il mio problema è rimanere a piedi...per questo sto rimandando,però il fatto che la restauri è sicuro prima della fine dell'anno è sicuro.

Inviato
Mha!!! se il decreto bersani permette il passaggio di assicurazione da un mezzo ad un altro questo nn lo so.

Cmq parlo di assicurazione normale.

il decreto bersani permette di mantenere la classe bonus malus passando da

una casa di assicurazioni ad un altra ...............

io ho passato sempre le assicurazioni dai varii mezzi cambiando anche

casa assicurativa (dalla fondiaria alla liguria spa )per ben 5 volte in 4 anni

senza dover dimostrare niente .............

dipende comunque direi dal contratto che firmi in partenza..........

Inviato

ok è fin qui ci siamo,però come dice tony non puoi passare l'assicurazione da un veicolo(esempio vespa ts),ad un altro veicolo(esempio px) ho chiesto a mio zio(assicuratore)e ha confermato ciò che ha detto tony ovvero bisogna dimostrare che tu abbia venduto il veicolo o cose del genere....

Inviato

che io sappia ha ragione tony...però puoi raggirare il tutto molto semplicemente...se hai conoscenze con qualche concessionaria ti fai rilasciare un documento di conto vendita della vespa e con quello vai in agenzia e portando il libretto della nuova vespa devono farti il passaggio di assicurazione tranquillamente!!!_smile_

Inviato

Volevo farvi una domanda nel caso in cui trovassi un px d'epoca,volevo sapere se la forcella si può modificare,ovvero io ho un motorino incidentato (dna)con freno a disco brembo si può montare sulla forcella normale?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...