Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi ho appena ritirato un px 125e del 85, ma ho notato che ha una piccola goccia di perdita dalla testa, smontandola dai 4 dadi di tenuta al cilindro ho notato che era priva di guarnizione, mi sapete dire se è prevista? e che tipo di guarnizione ci vuole, se in rame o semplicemente in cartone?

grazie Andrea

Inviato

Non ci va nessuna guarnizione, controlla che la testa sia perfettamente "piana" sulla parte di appoggio sul cilindro, poi serra i dadi a croce con chiave dinamometrica, se continuasse a perdere a limite metti una "goccia" di pasta nera.

Sicuro che la perdita non venga dalla candela?

Inviato

non ci va...anche se in una volta in un gt x px l'ho trovata in ferro (tipo quelle alla base di alcuni cilindri) forse era x regolare lo switc? (o come c--o si scrive)

ma nn l'ho messa e nn ho avuto problemi

tu prendi della carta a grana fine,stendila su un piano xfetto,ci appoggi la testa e passi un po' di volte avanti e in dietro avendo cura di farla appoggiare x bene, vedrai che poco doo la carta lavora uniforemente su tttto il piano, ulisci e rimonti serrando a croce

Inviato

perfetto, ho pulito il tutto con della benzina per sgrassare le parti, poi ho messo la pasta rossa aspettando circa 15 m che agisse, e ho serrato a croce con chiave dinamometrica, partita al primo colpo e più nessuna perdita

grazie ciao a tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...