andreapx125 Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 ciao ragazzi ho appena ritirato un px 125e del 85, ma ho notato che ha una piccola goccia di perdita dalla testa, smontandola dai 4 dadi di tenuta al cilindro ho notato che era priva di guarnizione, mi sapete dire se è prevista? e che tipo di guarnizione ci vuole, se in rame o semplicemente in cartone? grazie Andrea Cita
pirrolo Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 Non ci va nessuna guarnizione, controlla che la testa sia perfettamente "piana" sulla parte di appoggio sul cilindro, poi serra i dadi a croce con chiave dinamometrica, se continuasse a perdere a limite metti una "goccia" di pasta nera. Sicuro che la perdita non venga dalla candela? Cita
pintovespa Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 non ci va...anche se in una volta in un gt x px l'ho trovata in ferro (tipo quelle alla base di alcuni cilindri) forse era x regolare lo switc? (o come c--o si scrive) ma nn l'ho messa e nn ho avuto problemi tu prendi della carta a grana fine,stendila su un piano xfetto,ci appoggi la testa e passi un po' di volte avanti e in dietro avendo cura di farla appoggiare x bene, vedrai che poco doo la carta lavora uniforemente su tttto il piano, ulisci e rimonti serrando a croce Cita
andreapx125 Inviato 28 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2009 grazie ragazzi proverò e vi farò sapere ciao a tutti Cita
andreapx125 Inviato 30 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2009 perfetto, ho pulito il tutto con della benzina per sgrassare le parti, poi ho messo la pasta rossa aspettando circa 15 m che agisse, e ho serrato a croce con chiave dinamometrica, partita al primo colpo e più nessuna perdita grazie ciao a tutti Cita
hki Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 pasta rossa sulla testa non sarebbe il massimo ...specie se ne hai messa un pelo in più e serrandola ha sbordato verso l'interno.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini