daddo Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 da un paio di anni a Londra ma da sole due settimane possessore di "Veppa". Che condivido con la mia ragazza. cioè: in realtà la usa più lei di me. Cmq: ci sono altri VOLosti a Londra? daddo Cita
robertino Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Se non sbaglio esiste una vecchia officina piaggio esattamente di vespe in londra città, che è stata trasformata in un bar o pub ma che ha mantenuto il tutto di un'officina.........magari puoi fare il tuo aperitivol proprio li....informati bene del posto....ciao Cita
gamble Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 Sì sì, in verità non è proprio un locale però è nella zona dei locali di Brick Lane, io ci abitavo vicino e quindi ci passavo davandi psesso. Praticamente è nalla via che gira attorno al grande parcheggio coperto dove dentro la domenica ci mettono tutti i banchetti dei cibi internazionali. Poco dopo c'è anche un piazzale dove c'è un locale dentro una roulotte. Con la metro ci arrivi o da Liverpool St. o scendi anche a Bethlan Green. Se ce ne sono altri fammi sapere, che la prossima volta ci vado pure io! Bye Gamble Cita
daddo Inviato 30 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2009 (modificato) Fico... ho capito... credo. Vicino a dove c'è il duble deck usato come ristorante! Ei Gamble.... ma tu sei ancora a Londra? da quello che dici dierei di no.... ma se si.... prima o poi si organizza un aperitiVOL. daddo Modificato 30 Giugno 2009 da daddo Cita
gamble Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Eh no non ci sono più...però se vengo a farmi un giro ti avviso e ci si trova! Cita
daddo Inviato 1 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Avoja!!!! fammi sapere... tramite il forumo o altro modo! domandone: quando eri a Londra avevi la vespa? Perchè io e la mia ragazza ce la siamo fatta da poco e stiamo ancora bisticciando con un po di burocrazia e usi locali (tipo individuazione dei posti dove SI PUO' PARCHEGGIARE). Ma presto vorremmo vare "un giro fuori porta"... che qui la stagione davvero buona non dura molto. Any suggeriments? posti fuori londra che meritino non solo per il posto ma anche per il tragitto? Tieni conto che noi s'ha un px125... ergo niente autostrada!!! (per essere onesti anche se fosse più grosso... non credo che prenderei l'autostrada comunque. Mi è sempre parsa "ma morte del biaggio"... meglio andare in treno allora... ma di tanto) daddo Cita
anonimavespistits Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 se organizzate qualcosa in Inghilterra, ricordatevi di Caroline: Le voyage de Barnabè | Blog - Vespa - Voyage http://www.vespaonline.com/vbulletin/le-chiacchiere-di-vespaonline/37164-barnabella-riparte.html mi risulta che ripartirà dalla Scozia a metà luglio, magari si ferma per una tappa a Londra (anzi, ne sono sicuro ) Cita
X-Sonic Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 Sì sì, in verità non è proprio un locale però è nella zona dei locali di Brick Lane, io ci abitavo vicino e quindi ci passavo davandi psesso. Praticamente è nalla via che gira attorno al grande parcheggio coperto dove dentro la domenica ci mettono tutti i banchetti dei cibi internazionali. Poco dopo c'è anche un piazzale dove c'è un locale dentro una roulotte. Con la metro ci arrivi o da Liverpool St. o scendi anche a Bethlan Green.Se ce ne sono altri fammi sapere, che la prossima volta ci vado pure io! Bye Gamble non ha chiuso quel negozio a bricklane!? Cita
daddo Inviato 10 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2009 oddio... così mi son perso. Il posto ho capito dov'è (che intanto non è poco). Troverò il tempo di andare a verificare, anche se la tradizione locale del parcheggio (l'opposto del parcheggio selvaggio all'italiana_nooo_) rende il tutto un po piu scomodo. Ma mi sa che ci devo fare il callo... che qui se sgarri anche solo a mettere la ruota sulla striscia che delimita il parcheggio ti danno "il fogliettone"! Ho provato a seguire il link della vespista in giro per il mondo... ma non ci ho capito molto... troppo francese!!! io gia con l'inglese so' lento, col francese non ci capisco proprio un tubo. a presto per un AperitVOL in London daddo_smile_ Cita
El__Burro Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Inviato 11 Luglio 2009 Daddo, Io abito a Londra da piu' di dieci anni, ho un GS160 che aspetta nel giardino che gli monti il cuscinetto anteriore ma per ora uso la Lambretta. Leggendo i post sopra, Il bar/officina credo che sia ScooterWorks, sito a Lower Marsh (alle spalle di Waterloo Station), in realta' l'officina vera e propria e' a Bermondsey (Graig e' una persona eccezzionale) L'altra officina (non bar) alla quale si fa riferimento "era" ScooterEmporium che purtroppo ha chiuso (credo per consequenza dei prezzi troppo elevati [ora vendono online] comunque quella zona e' bellissima al weekend con locali a dir poco trendy. Io vivo a Crystal Palace e lavoro a Victoria Station. Non faccio parte di nessun club, forse potremmo metterne su uno tutto italiano. Magari organizziamo un AOL a Londra (di sera tardi sarebbe molto originale). Ci sei stato al Keep in touch El__burro Cita
daddo Inviato 12 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2009 PURTROPPO non ero a londra. e quella si sarebbe stata una occasione per incontrare un sacco di vespisti!!! cmq: fido di trovare buona compagnia presto.. non sembra difficile: basta postare un mess su questo forum e tempo tre giorni hai tutto quello che ti serve. daddo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini