Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti...probabilmente se ne è gia parlato...ma non trovo nulla in merito....

Ho acquistto una vespa primavera perfettamente funzionante e conservata ottimamente, l'unico neo è che il vecchio propietario l'ha demolita consegnando targa e libretto al P.R.A....

A me ha consegnato il foglio di demolizione, la fotocopia del libretto e del complementare...come fare a reimmatricolarla??? E' possibile o devo tenermela così senza poterla usare????

Salvatemiiiii

Ciao

Matteo

Inviato

grazie 1000 Gino, sei un mostro!!!

Ma volevo chiederti un'ultima cosa...forse un po banale...

Sul foglio che devo compilare per fare la richiesta di iscrizione all' F.M.I. , mi si chiede il numero di targa della vespa....uso quello che ho scritto sul foglio di demolizione o lascio lo spazio in bianco???

grazie

Inviato

Scrivi che si tratta di una reimmatricolazione perch├â┬® sprovvista di targa e documenti e allega alla richiesta, oltre alle foto, una copia del certificato d'origine della Piaggio.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...