Ospite Inviato 26 Settembre 2004 Segnala Inviato 26 Settembre 2004 Ciao a tutti...probabilmente se ne ├â┬¿ gia parlato...ma non trovo nulla in merito.... Ho acquistto una vespa primavera perfettamente funzionante e conservata ottimamente, l'unico neo ├â┬¿ che il vecchio propietario l'ha demolita consegnando targa e libretto al P.R.A.... A me ha consegnato il foglio di demolizione, la fotocopia del libretto e del complementare...come fare a reimmatricolarla??? E' possibile o devo tenermela così senza poterla usare???? Salvatemiiiii Ciao Matteo Cita
SpallaCotta Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Inviato 27 Settembre 2004 Mmmmm se non ricordo male era una procedura impossibile? Cita
GiPiRat Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Inviato 27 Settembre 2004 Quindi mi stai dicendo che hai una vespa senza targa e documenti e che non trovi nessun post in merito in questo forum? Prova a leggere questo: http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=2245 è il quarto all'inizio del forum, il secondo tra quelli "importanti". Ciao, Gino Cita
eleboronero Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Inviato 27 Settembre 2004 Quindi mi stai dicendo che hai una vespa senza targa e documenti e che non trovi nessun post in merito in questo forum? .... ...........GINO.....SEI GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO Cita
Ospite Inviato 4 Ottobre 2004 Segnala Inviato 4 Ottobre 2004 grazie 1000 Gino, sei un mostro!!! Ma volevo chiederti un'ultima cosa...forse un po banale... Sul foglio che devo compilare per fare la richiesta di iscrizione all' F.M.I. , mi si chiede il numero di targa della vespa....uso quello che ho scritto sul foglio di demolizione o lascio lo spazio in bianco??? grazie Cita
GiPiRat Inviato 4 Ottobre 2004 Segnala Inviato 4 Ottobre 2004 Scrivi che si tratta di una reimmatricolazione perch├â┬® sprovvista di targa e documenti e allega alla richiesta, oltre alle foto, una copia del certificato d'origine della Piaggio. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini