giovanni770 Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Ciao ragazzi.volevo chiedere una cosa? mi hanno regalato una gtr del 72, il telaio è sanissimo senza particolari botte o altro.L'unica cosa, era stato segato il nasello porta clacson per metterci quello in plastica del px. Secondo voi il nasello che vendono per vespe anni 60, che è uguale ad una vnb5t si potrebbe adattare. Segando la parte inferiore porta clacson e saldandola al telaio ci potrebbe stare? Cita
luca_the_man Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 (modificato) a mio parere pare diverso.... la curva dovrebbe variare molto rispetto agli anni 60 come vedi il rally che e' uguale al gtr: diverso dal 150 anni 60 vba1t Modificato 2 Luglio 2009 da tonysubwoofer Cita
sgnappa Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 giovanni 770...cerca sul forum scambi il post di Laclinica, ha un telaio 150sprint messo male da cui potresti trelevare il naso per la tua. facci sapere! Cita
laclinica1 Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 giovanni 770...cerca sul forum scambi il post di Laclinica, ha un telaio 150sprint messo male da cui potresti trelevare il naso per la tua. facci sapere! esatto sgnappa,se ti puo' interessare mandami un pm e fammi una proposta,un saluto Cita
sgnappa Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 clinica..non mi hai più risposto alla mail, non è che per caso anch'io può..? Cita
pablo63 Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Inviato 4 Luglio 2009 sè x caso serve a qualcun altro ne ho uno gia' smontato ciao Cita
giovanni770 Inviato 11 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2009 ciao ne hai uno da vendere? Cita
ironhouse Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Inviato 11 Luglio 2009 salve ragazzi ne sto cercando uno anche io per la mia vespa rally 180 appena smontata per il restauro se qualcuno di voi è cosi gentile da darmi consigli utili gli saro grato Cita
giovanni770 Inviato 11 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2009 a quanto ho capito o trovi un telaio da buttare e te lo compri o sennò nisba. di pezzi di ricambio non se ne trovano di quel tipo. Cita
pablo63 Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Inviato 11 Luglio 2009 ne dovrei avere due , domani faccio le foto , se vi vanno bene vi faccio il prezzo ciao ps mandatemi indirizzo mail Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini