Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ti spiego perche non conviene!!!!

il 99% dei casi la vespa è stata verniciata perche magari ha subito delle botte o perche la vernice ormai era rovinata.

Quindi supponendo tu riesca a far apparire le vernice originale, stai sicuro che avrai anche dei punti in cui avranno messo dello stucco.

E in questo caso che fai?

Ti assicuro che viene una schifezza.

Inviato

Eh si in effetti pensandoci potrebbe essere così, ma le parti che ho provato a scartare mi sembrano messe bene...

Comunque credo che proverò almeno in una pancia e vedo come va, opto x la soluzione carta grana fine e come va va se sarà uno schifo sabbio tutto e via di restauro...

Inviato
certo!!!!

mi raccomando metti foto che le voglio vedere poi.

mi piace la risposta da spaccone che non l'ha mai fatto e sparla... complimenti

in realtà con la paglietta d'acciaio si riesce a togliere la vernice superficiale perchè meno resistente di quella data in piaggio... con un po' di manualità e accortezza si riesce a fare... sennò fidati di tony

Inviato

A leggere certe cose mi cadono le braccia... Tentare di recuperare la vernice togliendo quella di sopra, bah... Non vi viene in mente che prima sarà stata sicuramente carteggiata? O come dice bene tony che abbia stucco e quindi subito dopo il fondo? Oggi giorno basti che ci sia una vite originale nella vespa che subito si vuole tentare il conservato...

Inviato
Eh si in effetti pensandoci potrebbe essere così, ma le parti che ho provato a scartare mi sembrano messe bene...

Comunque credo che proverò almeno in una pancia e vedo come va, opto x la soluzione carta grana fine e come va va se sarà uno schifo sabbio tutto e via di restauro...

Puoi giustamente perderci un pò di tempo e provare su una pancia ma purtroppo credo che dovrai andare di sabbia............buon restauro

ciao mike66

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...