Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Fato Avverso: Ciao Orbo. che combini oggi?

Orbo: Mah... quasi quasi mi faccio un gitetto tra le valli, sono rimasto piacevolmente sorpreso della mia vespa sullo sterrato

Fato Avverso: Bravo scemo! Hai bruciato una frizione cercando di salire su un sentiero di fango con pendenza del 20%, e ora? Come torni a casa?

Orbo: Pas de problème! Giro la vespa e scendo in folle, ci saranno almeno 1 km di sterrato e poi la strada. 3 km tutti in discesa, poi vediamo. Un problema alla volta

Fato Avverso: Bravo genio del crimine, adesso sei sulla strada, ma sei a piedi!

Orbo: Non mi freghi più, ora giro sempre con una frizione di scorta. Tiè!

Fato Avverso: Ok, adesso mi impegno di più.... Come togli tutta la polvere di sughero bruciato che si è sparso nel carter?

Orbo: Con la santa pazienza, lo svitol e i fazzoletti Tempo. W l'allergia!

Fato Avverso: Grrrrrrr... ora ti frego. Come credi di fermare il cilindretto di bronzo che si incastra nel coperchio del carter che spinge la frizione??? Il grasso non ce l'hai, ha ha ha ha

Orbo: Mai sfidare un vespista sfigato, ora mi ingengo.

Fato Avverso: Cosa c'è di aperto la domenica mattina? Nel weekend di ferragosto? NULLA!!!

Orbo: Ti sbagli, c'è una pasticceria poco distante da qui, un paio d'ore fà era aperta

Fato Avverso: C'è la serranda abbassata, ritenta sarai più fortunato.

Orbo: E io busso fino a consumarmi le nocche

Pasticciere: Buon giorno, siamo chiusi. Mi dispiace

Orbo: Buon giorno a lei, non ha del grasso vero?

Pasticciere: Per chi mi ha preso?

Orbo: Si, ha ragione, mi scusi. Mmmm...... Avrebbe mica del miele? Bello denso però!

Pasticciere: si, ma non ho bicchieri

Orbo: Non si preoccupi, me ne metta una bella cucchiaiata sulla mano. Tanto non lo devo mangiare.

Pasticciere: Contento lei

Fato Avverso: Ti odio profondamente

Orbo: Stavolta ti ho fregato!!!

Special Tanks To:

PiuttostoOrba: Moral Support Phone

Largo: Technical Support

Sandro Il Pasticciere: Spare Parts

Miele d'acacia: The Great

Davide: The Engineer

Special Fuck To:

PiuttostoOrbo: Great Idiot

Vespadimerda: Security To Remain On Foot

Fato Avverso: ci prova sempre, ci riesce spesso

miele7tt9.jpg

Modificato da Piuttosto.Orbo
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io correggerei così:

Technical Support: Largo on grass of Parco M.te Santa Giulia, Monchio (MO) by cellular phone _smile_

Ciao FC

Fato Avverso: Ciao Orbo. che combini oggi?

Orbo: Mah... quasi quasi mi faccio un gitetto tra le valli, sono rimasto piacevolmente sorpreso della mia vespa sullo sterrato

Fato Avverso: Bravo scemo! Hai bruciato una frizione cercando di salire su un sentiero di fango con pendenza del 20%, e ora? Come torni a casa?

Orbo: Pas de problème! Giro la vespa e scendo in folle, ci saranno almeno 1 km di sterrato e poi la strada. 3 km tutti in discesa, poi vediamo. Un problema alla volta

Fato Avverso: Bravo genio del crimine, adesso sei sulla strada, ma sei a piedi!

Orbo: Non mi freghi più, ora giro sempre con una frizione di scorta. Tiè!

Fato Avverso: Ok, adesso mi impegno di più.... Come togli tutta la polvere di sughero bruciato che si è sparso nel carter?

Orbo: Con la santa pazienza, lo svitol e i fazzoletti Tempo. W l'allergia!

Fato Avverso: Grrrrrrr... ora ti frego. Come credi di fermare il cilindretto di bronzo che si incastra nel coperchio del carter che spinge la frizione??? Il grasso non ce l'hai, ha ha ha ha

Orbo: Mai sfidare un vespista sfigato, ora mi ingengo.

Fato Avverso: Cosa c'è di aperto la domenica mattina? Nel weekend di ferragosto? NULLA!!!

Orbo: Ti sbagli, c'è una pasticceria poco distante da qui, un paio d'ore fà era aperta

Fato Avverso: C'è la serranda abbassata, ritenta sarai più fortunato.

Orbo: E io busso fino a consumarmi le nocche

Pasticciere: Buon giorno, siamo chiusi. Mi dispiace

Orbo: Buon giorno a lei, non ha del grasso vero?

Pasticciere: Per chi mi ha preso?

Orbo: Si, ha ragione, mi scusi. Mmmm...... Avrebbe mica del miele? Bello denso però!

Pasticciere: si, ma non ho bicchieri

Orbo: Non si preoccupi, me ne metta una bella cucchiaiata sulla mano. Tanto non lo devo mangiare.

Pasticciere: Contento lei

Fato Avverso: Ti odio profondamente

Orbo: Stavolta ti ho fregato!!!

Special Tanks To:

PiuttostoOrba: Moral Support Phone

Largo: Technical Support

Sandro Il Pasticciere: Spare Parts

Miele d'acacia: The Great

Special Fuck To:

PiuttostoOrbo: Great Idiot

Vespadimerda: Security To Remain On Foot

Fato Avverso: ci prova sempre, ci riesce spesso

miele7tt9.jpg

Inviato (modificato)

Meglio di quella volta che MacGyver ha riparato il radiatore bucato della jeep usando le uova come turafalle! _haha__haha__haha__haha__haha_

Mc Orbo N°1!!!

Ciao. Clafo.

Modificato da clafo
Inviato
Grande!!

Una volta leggendo un tuo post pensavo stessi scherzando(ricordi ?), poi dovetti ricredermi, ora non ho dubbi che tu possa aver fatto una cosa del genere. Ciao

_???__haha_

Mmmm... rinfrescami la memoria... era la volta dell'olio di ricino o quello delle 2 gomme bucate in 6 km?

Inviato
io non so cosa avrei fatto forse niente, ma tu non ti perdi mai di animo...

ps come hai estratto la frizione???

_grrr_ estrattore, l'ha pure detto

... cmq io non ci avrei messo nulla, ci si riusciva cmq... anche se io mi porto dietro un po di grasso in una bustina _lingua_

Inviato
Mmmm... rinfrescami la memoria... era la volta dell'olio di ricino o quello delle 2 gomme bucate in 6 km?

Sì, era proprio di quando hai bucato 2 gomme, se non ricordo male: mi pare pure in galleria o appena fuori. Tra l' altro facesti l' elenco dell' armamentario che ti porti appresso ed io stupidamente ti feci una battutina, pensando che stessi scherzando.

Di nuovo complimenti per la tenacia, e l' ingegno, sicuramente non è da tutti, credo che al tuo posto me ne sarei già disfatto di quella Vespa. Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...