artemide986 Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Inviato 18 Agosto 2009 _suicidio_scusate se mi intrometto...ma sembra proprio che voi ne sappiate più di me in quanto a vespe...!!io posseggo una px200e dell'86....la posseggo da 3 anni e mai un problema...ultimamente pero' la vespa in corsa si spegne e nn capisco il perchè,notavo che la candella si ammassa troppo ma adesso noto che è bruciacchiata...mi potete aiutare?grazie a tutti in alticipo......mi dicono che è un problema elettrico......ma nn ho capito bene..!!mi date anche qualche dritta per distinguere se un pistone cilindro e testata sono in buone condizioni o da sostituire? Cita
kiwi76 Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Inviato 18 Agosto 2009 LE notizie che ci dai sono scarse e confuse.....mica siamo mago otelma_haha_ SPiegati meglio..... la vespa si spegne sempre sia a caldo che a freddo...? improvvisamente?? in moto mentre stai andando? Poi riparte subito o devi aspettare?? Quanti km ha il motore?? E' stato rifato di recente o mai? COsa vuo dire che la candela si ammassa????? La leva di accensione è dura (ha buona compressione) o è molto molle?? Dacci quante più info puoi.... Cita
vins83 Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 Ciao, su cilindri grippati o buoni puoi usare il tasto cerca idem per la candela con color nocciola che tanti cercano ;-). Per quanto riguarda il tuo problema, hai provato a vedere se per caso potesse essere il tappo della benzina?A me lo faceva, poi appena si spegneva aprivo il tappo e ripartiva..sul tappo ci dovrebbe essere un forellino che può anche tapparsi col tempo, io gli ho buttato dentro una punta del dremel e via !Problema risolto! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini