Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

_suicidio_scusate se mi intrometto...ma sembra proprio che voi ne sappiate più di me in quanto a vespe...!!io posseggo una px200e dell'86....la posseggo da 3 anni e mai un problema...ultimamente pero' la vespa in corsa si spegne e nn capisco il perchè,notavo che la candella si ammassa troppo ma adesso noto che è bruciacchiata...mi potete aiutare?grazie a tutti in alticipo......mi dicono che è un problema elettrico......ma nn ho capito bene..!!mi date anche qualche dritta per distinguere se un pistone cilindro e testata sono in buone condizioni o da sostituire?_cry_

Inviato

LE notizie che ci dai sono scarse e confuse.....mica siamo mago otelma_haha_

SPiegati meglio.....

la vespa si spegne sempre sia a caldo che a freddo...?

improvvisamente?? in moto mentre stai andando?

Poi riparte subito o devi aspettare??

Quanti km ha il motore??

E' stato rifato di recente o mai?

COsa vuo dire che la candela si ammassa?????

La leva di accensione è dura (ha buona compressione) o è molto molle??

Dacci quante più info puoi....

Inviato

Ciao, su cilindri grippati o buoni puoi usare il tasto cerca idem per la candela con color nocciola che tanti cercano ;-).

Per quanto riguarda il tuo problema, hai provato a vedere se per caso potesse essere il tappo della benzina?A me lo faceva, poi appena si spegneva aprivo il tappo e ripartiva..sul tappo ci dovrebbe essere un forellino che può anche tapparsi col tempo, io gli ho buttato dentro una punta del dremel e via !Problema risolto!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...