Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

La musica è del gruppo di un mio amico!

Nome gruppo : ESCAPE

Tratti dal loro repertorio:

Anguished canticle (extended version)

CiÔÇó che vedi

Run away

Shivers of indignation

Blood as black as pitch

Buena vista!Ho anche spezzato una punta del trapano per disattenzione eheheheheh!

Non appena finisce di caricare su youtube posto il link!

Lo so che avrei potuto altro per asportare il perno del silentblock posteriore, però ho fatto cedere appositamente col trapano la parte in gomma per evitare di danneggiare il carter ...ciao a todos!

Modificato da vins83
Inviato (modificato)

Cazzo me lo state dicendo tutti ! Sarete mica gelosi ? ahahahahaha

Farò una foto di me col maglioncino per intero! we è della Brums mica cazzate eheheheheheh

Modificato da vins83
Inviato
Ciao Orcaz!La musica a me piace molto, anche se non è il mio genere, ecco per tutti però la maglia di Freddy!!!!!!!!Appena posso fotografo pure la mia ahahahahaha!

_smile_ Mi raccomando nella foto non mettere la tua faccia, non vorrei che qualcuno rimanesse secco davanti al pc _haha__haha__haha__haha__haha_

Inviato

Ciao lalo, non è semplice saldare ad elettrodo su questi lamierini stupidi, l'deale infatti sarebbe una bella TIG, ma facendo attenzione ed andando per punti fai tutto quello che vuoi!Saldatrice al minimo e tanta pazienza!CIAO!

Inviato
ah ok

pensavo proprio cordoni! per quello son rimasto sbigottito, peccato che non sempre basta puntare asd

Dipende da quello che vuoi saldare, se un pezzo portante o un pezzo di "apporto"(toppa); in quest'ultimo caso se fai molta molta attenzione puoi anche permetterti un cordoncino, ma viste le dimensioni del buco da tappare ho preferito fare così .. CIAO!

Inviato (modificato)

cioè mi voui dire che riesci a fare un cordoncino su una pedana? (80 centesimi di spessore)

io con un elettrodo da 1.5 mm e 50 A ho bucato subito, son riuscito a dare solo un punto!

EDIT: adesso ho capito , dopo aver riletto: non so perche mi ero fissato mentalmente che riuscissi a saldare anche crepe

Modificato da lalo
Inviato

Le crepe le saldi:

1) puoi fare il cordoncino

2)puoi applicare una toppa

I cordoncini si possono fare sulle lamiere sottili ma andando avanti 1 cm per volta, altrimenti ovvio che buchi, inoltre è necessario avere una saldatrice che vada in basso come amperaggio, oltre alla pazienza delle onde .... eheheh

Inviato (modificato)

1 cm alla volta mi pare gia troppo asd! cmq pensandoci con una toppa grazie el fatto che saldi in totale 1.5/2 mm a L non è impossibile.

vabbè probabilmente (anzi sicuramente) avrai piu mano di me e poi abituato con quelle in continua, e a casa ho una in alternata non ho molta voglia di riprovare asd!

tanto fra un po ordino uno di quei piccoli kit simil-ossiacetilene

EDIT: scusami se ti rompo le palle ma mi sembri uno che sa il fatto suo, mi riusciresti a spiegare cos'è questo silicone per lamierati cioè lo ho gia visto su auto e sulla vespa, ma qual'è la sua funzione? che non prendano ruggine le puntature ?

Modificato da lalo
Inviato
1 cm alla volta mi pare gia troppo asd! cmq pensandoci con una toppa grazie el fatto che saldi in totale 1.5/2 mm a L non è impossibile.

vabbè probabilmente (anzi sicuramente) avrai piu mano di me e poi abituato con quelle in continua, e a casa ho una in alternata non ho molta voglia di riprovare asd!

tanto fra un po ordino uno di quei piccoli kit simil-ossiacetilene

EDIT: scusami se ti rompo le palle ma mi sembri uno che sa il fatto suo, mi riusciresti a spiegare cos'è questo silicone per lamierati cioè lo ho gia visto su auto e sulla vespa, ma qual'è la sua funzione? che non prendano ruggine le puntature ?

Svolge la funzione di non far passare l'umidita nei punti dove trovi le lamiere sovrapposte e saldate mediante puntatura. Utilizzando questo prodotto, verniciabile, puoi scongiurare il problema...costicchia, ma funziona ..nessun disturbo, chiedi pure!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...