Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, oggi sono stato nel basso Polesine da un tipo che tratta di Vespe e affini e ho preso da lui un motore ET3 a 100 Euro (!!) e questa sella bianca per small, molto similmente nuova, non originale...c'e' qualcuno che la conosce? La marca? E'deciso comunque che la metto su LC quando sar├â restaurata...e'troppo figa con quei bollini cromati, fa davvero tanto anni '70 :) E l'ho pagata una fischiata: 25 ├óÔÇÜ┬¼!

sella1.jpg

sella2.jpg

Il tipo aveva anche da vendere un 50 Special a 100 Euro (messo malino cmq), una Motovespa GT (praticamente una SS da 160 cc. con accensione elettronica) di colore giallo positano stile Rally 180 dei Boncy e strisce simil-electronics stile Rally 200 a 1000 Euro...che ne dite di questa?

Poi due faro basso perfettamente restaurate (una 51 e una 53) da circa 4000 Euro l'una, anche se non da vendere per forza, soprattutto la 51, di uno stupendo colore verde metallizzato.

Il tipo aveva anche belle due Sprint argentee, ma non le vuole vendere (dice), due P200E con miscelatore che se anche ben messe, non valevano certo gli 800 Euro che chiedeva per ognuna e due Lambrette 125 LI "macchia" di eguale colore celeste e una LD conservata....di queste non me ne sono curato, di Lambrette non mi interesso...e di contorno, una marea di pezzi vari di molte Vespe e moto!

Ciao FC

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Nessuno, Italo...solo la frequentazione nelle mostre-mercato :) Tra tanti ladri uno che si accontenta lo trovi sempre :D

La sella sembra proprio che non sia mai stata usata...di selle ne ha tante, tutte appese qua e la! Ho visto anche una mitica NISA da Bravo, nuova pure questa, di quando alla fine dei 70, primi 80 si mettevano per caricare la tipa sul 50...bei tempi! Aveva anche un sellino a cuscinetto con poggiaschiena, molto probabilmente da VNA-VNB non originale, ma originale senz'altro come idea!

Ciao FC

Inviato

Bella davvero la sella, con quella si che ti catapulti negli anni 70, ora che la guardo bene ricorda la sella del gs prima serie...

Tempo fa mi era venuto in mente di borchiare una sella, poi ho lasciato perdere ma...magari per il futuro una sella cosi me la creo pure io...

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...