Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Una domanda su un px del 1985, in quel periodo si usava la vernice nitro?

Inoltre ho fatto fare una bomboletta con il codice colore e riverniciato il guscio di plastica dove è montato il contakm e devo dire che è uscito molto bene, un risultato inaspettato.

Qualcuno ha esperienza di rifare i cofani a bomboletta?

Grazie

Inviato

Io ho usato la nuova vernice ad acqua in bombboletta fatta da un colorificio attrezzato. Mi sono fatto fare il colore originale del px 150 e " pm 5/2" metallizzato. L'unica cosa che si deve fare con la vernice ad acqua è dare mani molto leggere da tre a quattro lasciando tra una mano e l'altra che la vernice si opacizzi. Infatti bisogna sapere che la vernice è in base opaca. Il giorno dopo a vernice asciutta ho dato il trasparente apposito sempre in bomboletta della Lecler.

Bisogna fare due prove ma il risultato è stato soddisfacente ora vedrò la duratoa nel tempo.

Ciao e buon lavoro

Inviato

Visto che ne avevo ancora un po ho verniciato anche il nasello e parte del parafango, sembra uscita bene, vediamo quando si asciuga.

Però non so ancora se nel 1985 usavano la nitro o l bicomponente

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...