costaroyal Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 vi volevo presentare l'ultima arrivata VESPA GL!!!si presanta male ma di carrozzeria e' intatta,l'unica pecca e' che monta un motore Vespa PX150E 1982 se qualcuno possiede un motore gl e vorrebbe fare cambio mi contatti!! Cita
anto150gl Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 troppa bella la gl ne ho una anche io conservata ce un post restauro si o no vespa gl è da quello che nasce il mio nome me la sono regalata il 13 giugno me ne innamorai per quanto sta bene complimenti bel aquisto ma quane ne hai di giolli ciao Cita
costaroyal Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 CIAO anto150gl SI E' UNA BELLISSIMA VESPA ED HO VISTO IL TUO POST ED IL MIRACOLO CHE HAI FATTO!!!!COMPLIMENTI.DI ALTRE VESPE HO SOLTANTO UNA PRIMAVERA GIA' RESTAURATA ED INFINE UNA PK125S CHE CREDO VENDERO A PEZZI DI RICAMBIO!!!!!CI SENTIAMO Cita
costaroyal Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Ma dove l'hai trovaata una vespa cosi' perfetta!!!! Cita
anto150gl Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 da un collezzionista che gli ho fatto un sacco di vespe mi chiamo e mi disse ho una primavera per te andai da lui vidi la gl e me portai subito a casa mi piaceva troppo ciao Cita
costaroyal Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 oggi ho fatto una ricerca e la vespa risulta anno 1963!!!! Cita
costaroyal Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 mi sa' che la smonto la sabbio antiruggine e la mando per un anno in letargo!!!!voglio restaurare prime la gs Cita
costaroyal Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 salve ragazzi vorrei sapere se il motore gl con quello dela px 150 e sono gli stessi?quali sono le differenze?grazie Cita
costaroyal Inviato 23 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Allora la vespa e' tutta smontata ho fatto qualche saldatura.... Poi dritto in sabbiatura!!!!ho deciso di restaurarla!!!appena posso inserisco delle foto!!!! Cita
costaroyal Inviato 23 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Ah dimenticavo forse ho la targa originale!!!! Cita
costaroyal Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 sono andato a palermo al pra visto che la visura online non riuscivo a farla e li' mi dicono che la vespa e' troppo vecchia e non gli risulta o che devo andare al pra di como visto che la vespa e' targata como per vedere se la risulta!!!!ma tutto questo e' possibile? Cita
diesel Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Mmmm io ti parlo del mio px dell'81....sono di udine ma è targato padova, quando sono andato a fare la visura, mi hanno detto che li non avevano quei dati perchè avevano modificato il database, ma poi hanno fatto tutto loro, cioè hanno contatato il pra di padova e si sono fatti mandare la scansione...poi non so se per la tua gl fanno la stessa cosa.. Cita
giaggio Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 io sono di viterbo e per un automobile targata roma sono andato a fare la visura a vt ma non c'è l avevano in archivio,allora si sono fatti mandare via fax tutta la documentazione da roma.. Cita
fstones Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 ciao! sei di Lampedusa? il motore px funziona? io forse uno ce l'ho ma mi sa che non è completo! contattami via PM grazie ciao Cita
costaroyal Inviato 1 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2009 ciao si sono di lampedusa il motore e' completo e non e bloccato!! prima di smontarlo non l'ho provato quindi non so' dirti ho controllato cilindro e pistone e sono buoni. Cita
costaroyal Inviato 12 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2009 bene ho fatto la visura e' la vespa risulta ancora in vita!!!ho solamente la targa quindi a quanto ho capito non me ne faccio nulla!!!!dovrei andare a rintracciare il vecchio propietaio sarebbe una cosa da pazzi!!!mi sa' che la vendo a pezzi!!!!!!che sfiga!!!!! Cita
vins83 Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 ..tutta sta fantasia e poi...mannaggia a te...dai su su rimettila in strada! Cita
anto150gl Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 puoi fare il passaggio con l articolo 26.88 ma devi essere sicuro che il propretario nn la cerchi altrimenti è se la puo riprendere e nn puoi dire niente è sei fortunato se nn ti denuncia quanto chiedi completa con tutta la targa Cita
costaroyal Inviato 12 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2009 ciao antogl come va' ,non credo che verrebbe a cercarmela perche' la vespa fu' regalata dal propietario ad un mio amico!!!!!illustrami di questo articolo che hai citato.....se la dovessi vendere la darei con €400!!!!!compreso di targa e visura. Cita
costaroyal Inviato 12 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2009 ..tutta sta fantasia e poi...mannaggia a te...dai su su rimettila in strada! se c'e' un'altra alternativa per far rinascere questa vespa saro' contento di farlo altrimenti nada!!!!!non ci penso nemmeno ad andare a cercare il vecchio propietario che si trova al cnfine ed io all'estremo sud della sicilia diciamo in africa!!!!!!!e poi credo che lui non si ricorda piu' di questa vespa.....o non penserebbe mai che la sua vespa che regalo' e' ancora in forma!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini