Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Molto bello il disegno delle continental! Ce l'ho anch'io sulla VNB4 ma a fascia bianca. Però ad essere sincero non mi convince molto la rigatura laterale, ho come l'impressione che abbiano poco grip, non è che ci faccio i gran premi ma non vorrei cadere!!!

Ciao

Inviato
Molto bello il disegno delle continental! Ce l'ho anch'io sulla VNB4 ma a fascia bianca. Però ad essere sincero non mi convince molto la rigatura laterale, ho come l'impressione che abbiano poco grip, non è che ci faccio i gran premi ma non vorrei cadere!!!

Ciao

E che gran premi devi fare con una bacchetta??? _smile_

Ciao FC

Inviato
La C385 è una gomma 3.50-8....magari va bene all'amico della bacchetta ; - )

Ciao FC

si, scusa.....seguendo le risposte non ho più fatto caso che stai cercando le 3.50-10...

riguardo alle continental fascia bianca le ho comprate per la mia '51 che non è ancora finita.....non so se le monterò, non sono ancora deciso, ma solo per un fatto estetico...

infatti le ho su sulla 160 Gs e devo dire che tengono abbastanza bene.....

Tommy

Inviato

non sono male quelle continental lb pero' vorrei montare una gomma con le tacchette piu grosse possibili leggermente debordanti dal profilo ruota tipo vespa 98 a tre tacchette

Inviato

Fino a pochi anni fa si trovavano le Pirelli SC92 di disegno uguale alle vecchie ceat M600...quelle a tacchettini quadrati......oggi con quel disegno ci sono solo le Cheng sing (per me se le tengono i charlie) oppure le VEE Rubber

dscn1631n.jpg

non sono male le ho montate sulla GTR e hanno fatto circa 4000km morbide e tengono bene...ok non ci toccherei la marmitta a sinistra come con le sc30 o s83 però vanno bene...

Le vende la Carpel di empoli...ha anche il sito e spedisce

Inviato

Confermo Kiwi per le cheng shin, io ne ho trovata una da un gommista che monta gomme ai trattori ma non sono più riuscito a trovarne in giro, l'ho montata nell'anteriore del bacchetta e ha il vecchio disegno, in più "sbordano" un pò quindi belle anche esteticamente...............

Per kiwi: mi mandi il riferimento Carpel....ciao grazie.

Inviato
Confermo Kiwi per le cheng shin, io ne ho trovata una da un gommista che monta gomme ai trattori ma non sono più riuscito a trovarne in giro, l'ho montata nell'anteriore del bacchetta e ha il vecchio disegno, in più "sbordano" un pò quindi belle anche esteticamente...............

Per kiwi: mi mandi il riferimento Carpel....ciao grazie.

www.carpel.it

non so se le hanno sempre.....erano catalgogate come vee rubber disegno storico...

Inviato
Beh non male, peccato che però accettano solo pagamenti in contrassegno, costosi e scomodi...almeno per me che l'SDA se non ti trova la prima volta ripassa dopo una settimana perchè si affida a dei disperati per le consegne...

Ciao FC

Odio questi testoni che accettano solo contrassegno!

Purtroppo io sono a 2 ore da Empoli...sennò te li prendevo e spedivo io....

Se ci passo in futuro (non so quando eh..) ti contatto se ti interessano sempre

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Per le gomme da 3.50-8 " c'è Reboldi di Brescia che le fa riprodurre in Cina con il disegno a 5 tacchetti che faceva Pirelli negli anni 50 .

Sono però molto tenere....

pneumatici e cerchi

moto d'epoca

reboldi gian franco

via casaglio, 45

25064 GUSSAGO BS

tel.fax 030 2520554

cell 330 964944

Modificato da arny

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...