Largo...Ciospe! Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Gentilmente, qualcuno mi può indicare una ditta, un gommista (che spedisca se lontano) che possa vendere almeno 3 copertoni 3.50-10 con disegno un pò datato? Quindi escludiamo tutte le robe tipo S83, SL26 e SC30 moderne... Grazie. Ciao FC Cita
melarock Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 ciao Largo io conosco questo sito, l'ho visto una volta su motociclismo d'epoca e poi me lo sono appuntato, mi e' rimasto in mente perche e' vicino a dove abito io ciao MUCCIOLI MOTOCICLETTE... PER PASSIONE - PNEUMATICI E MOTO D'EPOCA Cita
Largo...Ciospe! Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 L'avevo visto anche io ma vedo i soliti S83 e SC30. Cmq gli ho mandato lo stesso una richiesta, vediamo che mi dice. Stamattina ero da Pascoli, lui ha uno che vende pneumatici di Brescia da cui si informerà in merito... Ciao FC Cita
elia Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 sarei interessato anche io a questo discorso..........per la mia bacchetta del 49 Cita
Largo...Ciospe! Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Mah la vedo dura...non ho sentito niente da Pascoli. Cmq forse tu sei più fortunato, su SIP ho visto questi Continental che secondo me sono perfetti per la tua bacchetta: Tire CONTINENTAL LB, 3.50-8 Ciao FC Cita
neptuno1 Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Molto bello il disegno delle continental! Ce l'ho anch'io sulla VNB4 ma a fascia bianca. Però ad essere sincero non mi convince molto la rigatura laterale, ho come l'impressione che abbiano poco grip, non è che ci faccio i gran premi ma non vorrei cadere!!! Ciao Cita
tommy.64 Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Ciao Largo, prova a vedere le CEAT C385...le trovi nelle ultime pagine del catalogo Pirelli, ma non in quello 2009...nei precedenti anni Tommy Cita
Largo...Ciospe! Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Molto bello il disegno delle continental! Ce l'ho anch'io sulla VNB4 ma a fascia bianca. Però ad essere sincero non mi convince molto la rigatura laterale, ho come l'impressione che abbiano poco grip, non è che ci faccio i gran premi ma non vorrei cadere!!!Ciao E che gran premi devi fare con una bacchetta??? Ciao FC Cita
Largo...Ciospe! Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Ciao Largo, prova a vedere le CEAT C385...le trovi nelle ultime pagine del catalogo Pirelli, ma non in quello 2009...nei precedenti anni Tommy La C385 è una gomma 3.50-8....magari va bene all'amico della bacchetta ; - ) Ciao FC Cita
tommy.64 Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 La C385 è una gomma 3.50-8....magari va bene all'amico della bacchetta ; - )Ciao FC si, scusa.....seguendo le risposte non ho più fatto caso che stai cercando le 3.50-10... riguardo alle continental fascia bianca le ho comprate per la mia '51 che non è ancora finita.....non so se le monterò, non sono ancora deciso, ma solo per un fatto estetico... infatti le ho su sulla 160 Gs e devo dire che tengono abbastanza bene..... Tommy Cita
baronerosso53 Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Mah la vedo dura...non ho sentito niente da Pascoli. Cmq forse tu sei più fortunato, su SIP ho visto questi Continental che secondo me sono perfetti per la tua bacchetta:Tire CONTINENTAL LB, 3.50-8 Ciao FC Io le uso e mi trovo molto bene. Marino Cita
neptuno1 Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Comunque per quanto riguarda le LB 3.50 - 8 fascia bianca posso dire che sono di gran lunga superiori alle sawa! Ciao Cita
Largo...Ciospe! Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Infatti il possessore della VS1 voleva prendere quelle ma appena le ho tastate (letteralmente) da Bulga, gli ho detto che non se ne parla nemmeno... Cmq nessuna risposta ne da Pascoli, ne da quell'altro sito. Compro 3 SC30. Ciao FC Cita
elia Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 non sono male quelle continental lb pero' vorrei montare una gomma con le tacchette piu grosse possibili leggermente debordanti dal profilo ruota tipo vespa 98 a tre tacchette Cita
kiwi76 Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Fino a pochi anni fa si trovavano le Pirelli SC92 di disegno uguale alle vecchie ceat M600...quelle a tacchettini quadrati......oggi con quel disegno ci sono solo le Cheng sing (per me se le tengono i charlie) oppure le VEE Rubber non sono male le ho montate sulla GTR e hanno fatto circa 4000km morbide e tengono bene...ok non ci toccherei la marmitta a sinistra come con le sc30 o s83 però vanno bene... Le vende la Carpel di empoli...ha anche il sito e spedisce Cita
Mike66 Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Confermo Kiwi per le cheng shin, io ne ho trovata una da un gommista che monta gomme ai trattori ma non sono più riuscito a trovarne in giro, l'ho montata nell'anteriore del bacchetta e ha il vecchio disegno, in più "sbordano" un pò quindi belle anche esteticamente............... Per kiwi: mi mandi il riferimento Carpel....ciao grazie. Cita
kiwi76 Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Confermo Kiwi per le cheng shin, io ne ho trovata una da un gommista che monta gomme ai trattori ma non sono più riuscito a trovarne in giro, l'ho montata nell'anteriore del bacchetta e ha il vecchio disegno, in più "sbordano" un pò quindi belle anche esteticamente...............Per kiwi: mi mandi il riferimento Carpel....ciao grazie. www.carpel.it non so se le hanno sempre.....erano catalgogate come vee rubber disegno storico... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 www.carpel.itnon so se le hanno sempre.....erano catalgogate come vee rubber disegno storico... Nel catalogo ci sono, il codice è IMXVE409014. Quanto le hai pagate? Ciao FC Cita
kiwi76 Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Nel catalogo ci sono, il codice è IMXVE409014. Quanto le hai pagate?Ciao FC Se non ricordo male circa 17e Cita
Largo...Ciospe! Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Beh non male, peccato che però accettano solo pagamenti in contrassegno, costosi e scomodi...almeno per me che l'SDA se non ti trova la prima volta ripassa dopo una settimana perchè si affida a dei disperati per le consegne... Ciao FC Cita
kiwi76 Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Beh non male, peccato che però accettano solo pagamenti in contrassegno, costosi e scomodi...almeno per me che l'SDA se non ti trova la prima volta ripassa dopo una settimana perchè si affida a dei disperati per le consegne...Ciao FC Odio questi testoni che accettano solo contrassegno! Purtroppo io sono a 2 ore da Empoli...sennò te li prendevo e spedivo io.... Se ci passo in futuro (non so quando eh..) ti contatto se ti interessano sempre Cita
Largo...Ciospe! Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Ti ringrazio, ho cmq ricevuto un email da Pascoli che mi ha trovato UN rigato CEAT 3.50-10...solo 250 €!! Adesso lascio decidere il proprietario...poi magari le altre due prendo due SC-30 qui da me... Ciao FC Cita
kiwi76 Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 Scusa se riporto in up questo tread... sicuramente avrai già preso le pirelli ma hai visto per caso questo su sip.....le ho trovate oggi...... Tire HEIDENAU K38, 3.50-10 59J Cita
Largo...Ciospe! Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 Era l'alternativa alle SC-30 che gli avevo dato, poi ha scelto le Pirelli e credo abbiamo fatto bene, le gomme stanno davvero bene e hanno una bella dimensione che ci sta bene (1400 mm. di circonferenza). Ciao FC Cita
arny Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 (modificato) Per le gomme da 3.50-8 " c'è Reboldi di Brescia che le fa riprodurre in Cina con il disegno a 5 tacchetti che faceva Pirelli negli anni 50 . Sono però molto tenere.... pneumatici e cerchi moto d'epoca reboldi gian franco via casaglio, 45 25064 GUSSAGO BS tel.fax 030 2520554 cell 330 964944 Modificato 20 Dicembre 2009 da arny Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini