Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si, montarlo ... ma hi visto su chiacchiere? C'è un ennesimo post, ce ne sono almeno quattro negli ultimi mesi e tutti su LML 4T, e se vedi le foto per mettere quel motore 4T hanno sventrato il telaio, ricostruito un sottotelaio in tubi e montato il motore con un telaietto supplementare.

Per metterlo su un PX, quel motore, si deve aprire il telaio come una scatoletta di tonno; preparata l'apriscatole!

Inviato
si, montarlo ... ma hi visto su chiacchiere? C'è un ennesimo post, ce ne sono almeno quattro negli ultimi mesi e tutti su LML 4T, e se vedi le foto per mettere quel motore 4T hanno sventrato il telaio, ricostruito un sottotelaio in tubi e montato il motore con un telaietto supplementare.

Per metterlo su un PX, quel motore, si deve aprire il telaio come una scatoletta di tonno; preparata l'apriscatole!

Ti quoto pienamente nel telaio di dietro manca una paratia e ci sono molto particolari diversi

non si può montare assolutamente a meno che si tagliano un bel pò di cose e nel frattempo si rafforzano delle altre. Il mio Lml 2 t lho comprato perche posso mettere di tutto fra pezzi piaggio e aftmarket, ma se questo motore 4 t non risulta buono cosa si fa? Non si possono mettere altri pezzi, secondo me bisogna aspettare che escono ricambi anche di altre ditte.

Poi per quanto riguarda l'assistenza ? Dove? Oggi ancora non sanno come il motore LML 2 t pensa al 4T. Vendono Vendono e i clienti non sanno dove sbattersi la testa per avere assistenza per ricambi e officine competenti.

Inviato

ottima l'osservazione del post vendita; non se ne parla quasi mai.

Su quel telaio 4T il motore 2T ci può andare, ma il motore 4T su un telaio 2T non ci entra, a meno di fare un macello.

Inviato

4T ? no grazie, è come la vespa E, scooter non c'entrano un ***** con la Vespa.

LML : i telai sono telai vespa tirati a nuovo, qui a Ts come in mezza europa, i scasciacarrozze vendevano qualsiasi pezzo agli egiziani che arrivavano con furgoni, tir e containers che portavano in Egitto al bagno in acido e poi via verso l' India.

Io gli ho visti caricare, il resto me l'ha raccontato il titolare di un ex-sfasciacarrozze.

per come la penso io, dopo il PX, sono tutti scooter e poi se non c'è scritto Piaggio ( piaccia o meno) non sono vespe ma SCOOTERS qualsiasi pari a uno zip o a un sh

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...