MOREBEER Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 questa non è male........ magari l'avete già vista stupenda!!
Sendropx Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 ma sbaglio o il manubrio è più "piegato" e quindi più stretto?Come cacchio ha fatto??? sip scootershop
Arrow Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 ma sbaglio o il manubrio è più "piegato" e quindi più stretto?Come cacchio ha fatto??? ...un raptus d'ira!!!
etoplasma Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 eccone un'altre due che avevo dimenticato nel repertoriola t5 si presta di brutto........ p.s. il frullo è fuori concorso che super cupolinazzo
paolorally Inviato 20 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2009 questa non è male........ magari l'avete già vista @ devil74 ripeto la puntualizzazione le vostre versioni sono si tamarre.....ma non cafoni.....questo post è per la "vespa sconcia", che ti vergogni ad andarci in giro!!! le vostre sono anche belle....queste devono essere rese obbrobriose...... sono ammesse solo le maranzate
scerpe Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 (modificato) Ok, quelle precedenti erano foto mie, queste vengono invece dal mio archivio che arricchisco dal 2000 con varie stranezze trovate nel web, ma come da istruzioni di Paolone una sola è degna di questo post...quella col pelo! Non vi nego che è stata una bella ricerca archeologica quella fatta nel mio pc! Ho anche ritrovato delle chicche su molti di VOL! Prossimamente si potrebbe aprire un post che prende spunto dal motto di baffone: Come eravamo! Modificato 20 Novembre 2009 da scerpe
nonnomax Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 prima di tutto bisogna vedere qual'è la soglia tra "maranzata" e "personalizzata"..... per me, comunque, viva le personalizzazioni, anche se tamarre!
paolorally Inviato 20 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2009 prima di tutto bisogna vedere qual'è la soglia tra "maranzata" e "personalizzata".....per me, comunque, viva le personalizzazioni, anche se tamarre! maranzata è l'estremismo barocco un pò fetish, con derivazioni inconsuete rispetto al mondo + ricercato del tuning. quello che potrebbe essere una ricerca dell'orrido, sotto certi aspetti un pò grottesche con colori dissonanti o accessori che risultano un pò goffi e con tratti "fuori moda" personalizzata è la ricerca del proprio "bello" con modifiche che adeguano il mezzo alla propria concezione di estetica. (la maranzata fa comunque parte della personalizzazione ma con risvolti disastrosi) Con il termine tuning si intende la modifica di un veicolo a 2 o 4 ruote rispetto agli standard produttivi di serie al fine di adeguarlo ai propri gusti o alle proprie specifiche esigenze (by wikipedia)
paolorally Inviato 20 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2009 un pò di fuori concorso....
clafo Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 Questo cupolinazzo l'ho montato per solo 500 m poi mi vergognavo troppo e l'ho segregato in garage... Ciao. Clafo.
svizzero Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 questa non è la più cafona... ├ê la più Clafona lol
clafo Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 questa non è la più cafona... ├ê la più Clafona lol Ah, lo sai!!!
gorby83 Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 sfido io se uno non si vergogna di andare in giro con questo coso!
devil74 Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 sfido io se uno non si vergogna di andare in giro con questo coso! maronna... non ci andrei nemmeno al c***o con quel coso......
mary7 Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 sfido io se uno non si vergogna di andare in giro con questo coso! ORRIBILE!!!
t5 Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 sfido io se uno non si vergogna di andare in giro con questo coso! Ragazzi, avete qualcosa da dire sulla mia XL?... Cercate di capirmi, ero un cinnazzo un pò incosciente, ora comunque è tornata ad essere una Vespa normale senza tutta quella roba...
LIBEROPX Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 Questa mi spiace ma le batte tutte!Foto scattata da union jack e violadelpensiero al Vespa-eurochocolate 2003! peccato per la bassa risoluzione! Quel tipo li con la Vespa gialla lo conosco, ho avuto modo di parlarci assieme ad un raduno, qui vicino a Milano, arrivava da Napoli e faceva dei discorsi assurdi. Fuori come un balcone! Sicurmente darei a lui il primo premio della Vespa e vespista più cafona.
gorby83 Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 Ragazzi, avete qualcosa da dire sulla mia XL?...Cercate di capirmi, ero un cinnazzo un pò incosciente, ora comunque è tornata ad essere una Vespa normale senza tutta quella roba... ah ah ah ah ah lo sapevo che prima o poi sraebbe uscita fuori la vespa di un volista!!!!!!!
nonnomax Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 maranzata è l'estremismo barocco un pò fetish, con derivazioni inconsuete rispetto al mondo + ricercato del tuning. quello che potrebbe essere una ricerca dell'orrido, sotto certi aspetti un pò grottesche con colori dissonanti o accessori che risultano un pò goffi e con tratti "fuori moda" personalizzata è la ricerca del proprio "bello" con modifiche che adeguano il mezzo alla propria concezione di estetica. (la maranzata fa comunque parte della personalizzazione ma con risvolti disastrosi) Con il termine tuning si intende la modifica di un veicolo a 2 o 4 ruote rispetto agli standard produttivi di serie al fine di adeguarlo ai propri gusti o alle proprie specifiche esigenze (by wikipedia) ti ringrazio..... ma evidentemente non hai capito.....
robertosole Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Inviato 22 Novembre 2009 Questo cupolinazzo l'ho montato per solo 500 m poi mi vergognavo troppo e l'ho segregato in garage...Ciao. Clafo. Michia!
paolorally Inviato 23 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2009 ah ah ah ah ah lo sapevo che prima o poi sraebbe uscita fuori la vespa di un volista!!!!!!!
t5 Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 ah ah ah ah ah lo sapevo che prima o poi sraebbe uscita fuori la vespa di un volista!!!!!!! Me la sono forse un pò cercata mettendo le foto in qualche post tempo fa?....
Haakon Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 Questo cupolinazzo l'ho montato per solo 500 m poi mi vergognavo troppo e l'ho segregato in garage...Ciao. Clafo. Questa m'era sfuggita... Sembra Street Hawk!
etoplasma Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 bene vorrei aggiungere questo simpatico ciopper visto a medulin
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini