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Inviato

Oggi il meccanico ha aperto i carter. Risultato: Ingranaggi cambio consumati, albero after market (MMC se non ricordo male)che sostituirò subito con un originale piaggio.Siccome ho un VNX1M da cannibalizzare mi chiedevo se gli ingranaggi cambio fossero uguali e, se cosi non fosse, che problema potrei riscontrare montando tutto il blocco completo di ingranaggi del VNX1M...

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Inviato (modificato)

Penso che l'albero originale sia più resistente rispetto a questo, di cui onestamente non conoscevo nemmeno la marca.Magari se fosse stato un mazzucchelli mi sarei fidato di più.

Per gli ingranaggi cambio mi confermate che differisce dalle altre px solo per il primario?

Modificato da tonysubwoofer
Inviato
Penso che l'albero originale sia più resistente rispetto a questo, di cui onestamente non conoscevo nemmeno la marca.Magari se fosse stato un mazzucchelli mi sarei fidato di più.

Per gli ingranaggi cambio mi confermate che differisce dalle altre px solo per il primario?

ti informo che il tuo è mazzucchelli se cè scritto MMC _scul_

Inviato

I lavori procedono con molta calma... Oggi sono stato dal meccanico e ho preso il volano e le parti da verniciare. Ho provveduto a sgrassare con nafta, benzina e diluente il volano ma il risultato non è stato soddisfacente...C'è una ricetta segreta per pulirlo e farlo tornare come nuovo? Pulendo il coperchio carburo e il piatto ganasce ho visto che sono grigi qualcuno sa darmi il codice RAL?

Ciao

2hd4e8w.jpg

nbsl4y.jpg

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Inviato (modificato)

Da quanto ho capito devo acquistare una "cresta" parafango nuova visto che è stata montata quella larga della serie arcobaleno.Alla piaggio mi hanno detto che non viene più prodotta. E' per caso uguale a quella del rally e del TS? Dai vari ricambisti online non sono riuscito a capirne molto...

Modificato da neptuno1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

La prossima settimana il carrozziere dovrebbe iniziare a lavorarci su. Mi chiedevo se nelle parti da verniciare alluminio (983 se non vado errato) devo poi dare su la vernice trasparente...

  • 3 settimane dopo...
Inviato

In attesa che il telaio venga verniciato mi sono fermato un pò a riflettere sul commutatore luci arrivando ad una sola conclusione: Ma come funziona st'affare?! Il primo commutatore a Sx (3 scatti) dovrebbe accendere luce posizione e anabbaglianti ma il secondo commutatore (sempre a 3 scatti) cosa comanda a parte l'abbagliante? Perchè ha 3 scatti?

bg90s5.jpg

33lkwp4.jpg

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