Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche qui da me sta nevicando abbondantemente, però io anche volendo non posso uscire! Sono tornato ieri dall'ospedale, mi hanno operato al ginocchio e per 3-4 settimane non mi posso muovere senza stampelle! _suicidio_

C'è di buono che la neve è bella, specialmente sotto Natale!_babbonat

Inviato

ciao tuttomio

ieri stavo con 38 di febbre per una freddata....

ma oggi sono di nuovo operativo,

comunque penso il tuo problema non sia la neve...

penso che sei piu' preoccupato di non aver montato le termiche o le chiodate per derapare meglio.......ho beccato nel segno???

Ospite alepolska
Inviato

qui fiocca da mezzodì.

Un ora di corsetta sulla neve è ciò che ti fa sentire vivo!

Inviato
In effetti verso dicembre/gennaio fa freddo.

A luglio/agosto invece fa caldo.

emisfero boreale.inverno.

... non sarebbe per nulla una cattiva idea.comunque emisfero boreale primavera.per adesso.al 21 estate.qua no.

Inviato
Stamattina qui ci sono 15 cm. di neve caduta stanotte e continua a nevicare...che dite esco a provare l'ET3 di Kav che ho rimontato ieri e che ha ancora le gomme anni '80?!?!? Ahahahaha _smile_

Ciao FC

ottima idea, ottima idea!!

Ospite alepolska
Inviato
stasera andiamo cn claudio a testare le sue gomme da neve ci sara da ridere

ale vieni??

dove siete andati?

è sopravissuto?

Ospite alepolska
Inviato
Sono ancora vivo, w le s83 e il ghiaccio .E tu piuttosto ti stai preparando per l'elefante?

ehehehhe

la sett prox prendo termoscud e moffole!

(messaggio di servizio , apri la mail che ti dico una cosa)

Ospite alepolska
Inviato
claudio super eroe dela neve

altro che gli sfigati con il t max che andavano da tutte le parti tranne che dritti

il tcaccamax

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...