Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
1000 €. Questa è una '53. Dov'e' il manubrio?

Ciao FC

Dal colore direi di si,ma il fanalino posteriore è quello originale del 51.

Per la cifra quoto Largo,al limite puoi aggiungere anche un 200/300 euro.

Inviato
1000 €. Questa è una '53. Dov'e' il manubrio?

Ciao FC

Numero di telaio e targa corrispondono perfettamente ad una 51, la cifra che proponete è la stessa che ho in mente io, il problema è che ne vuole mooooolti di più!

Inviato
Numero di telaio e targa corrispondono perfettamente ad una 51, la cifra che proponete è la stessa che ho in mente io, il problema è che ne vuole mooooolti di più!

Ti posso solo dire che ne ho venduta una del 51 perfettamente sana (ma da riverniciare)completa di tutti i pezzi (quelli che mancavano li avevo presi nuovi)con targa e libretto,non iscritta al PRA per 4400 euro,un'anno fà,quindi quello che pensi tu e noi,mi sembra possa bastare.

Ciao,Flavio.

Inviato
Io ne ho appena presa una tutta da restaurare senza libretto e solo la targa a 4000 €

il modello del 51 a poco non si trova più e le quotazioni aumenteranno sempre.

Se è quella di RAIS,hai fatto un'affare,già in isolante e motore già rifatto.....

Inviato
ha il portapacchi con i ganci e fanale stretto

può essere una v30ù

io 2500 glieli darei tutti, se fosse completa

Dal numero di telaio dovrebbe essere una V30, ma 2500 mi sembra cara, da spendere ce n'è ancora molti, che dite? Il motore si trova?

Inviato
Insomma, ne chiede "almeno" 2500, sinceramente, che ve ne pare?

Secondo me è troppo cara... basta, deciso, io passo. Se a qualcuno interessa mi contatti in privato, sarò lieti di dargli il contatto.

Grazie sempre a tutti!

Inviato
se non abitassi in sicilia....

verrei a prendermela se solo ci fosse il motore..

ciao

A quel prezzo anke io se nn abitassi a migliaia di km sarei andato a prenderla...

Con 2500 più atri 600-700 x il motore ci rientri nelle spese visti i prezzi dei v30 v31 di adesso, soprattutto se ha targa e libretto...

• 4 settimane dopo...
Inviato

io sabato ho comperato un v32 unico proprietario con documenti motore bloccato per il valore di 18 stecche di marlboro................certo che ci ho messo un po' di tempo prima di trovarla a questo prezzo,

se uno le cerca su ebay e affini a meno di 4000/5000 cocuzze da restauro non le trova.

Inviato (modificato)
io sabato ho comperato un v32 unico proprietario con documenti motore bloccato per il valore di 18 stecche di marlboro................certo che ci ho messo un po' di tempo prima di trovarla a questo prezzo,

se uno le cerca su ebay e affini a meno di 4000/5000 cocuzze da restauro non le trova.

Ele, bisogna che mi spieghi come fai a trovarle tutte tu..._cry_

No, aspetta, forse ho capito....e' che dalle mie parti e' gia' passato qualcuno....

Modificato da yasu75

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...