torchioman Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 molti di voi già lo sapranno oppure hanno già la collezione che uscirà nuovamente il 7 gennaio! per chi è interessato La Gazzetta dello Sport Cita
Syrus Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 io si avevo già visto la pubblicità.. non mi hanno mai convinto queste collezioni.. se proprio devo preferisco spedere i soldi per quelle vere che puoi guidare..non per dei modellini! Cita
orcad83 Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 io si avevo già visto la pubblicità.. non mi hanno mai convinto queste collezioni.. se proprio devo preferisco spedere i soldi per quelle vere che puoi guidare..non per dei modellini! Averli i soldi per quelle vere, magari con questa collezione riesco ad avere una rally tutta mia Cita
goganga Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 Averli i soldi per quelle vere, magari con questa collezione riesco ad avere una rally tutta mia da posteggiare sulla mensola affianco al tuo letto... anche a me in genere queste collezioni non attirano, ma questi modellini sembrano, da quel che si può vedere, abbastanza ben fatti. magari provo con la prima, poi si vede, ah sarebbe la mia prima farobasso! Cita
orcad83 Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 da posteggiare sulla mensola affianco al tuo letto...anche a me in genere queste collezioni non attirano, ma questi modellini sembrano, da quel che si può vedere, abbastanza ben fatti. magari provo con la prima, poi si vede, ah sarebbe la mia prima farobasso! Si sembrano ben fatte almeno dalle foto, la prima si prende e la rally pure, le altre vedremo Cita
torchioman Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 da posteggiare sulla mensola affianco al tuo letto...anche a me in genere queste collezioni non attirano, ma questi modellini sembrano, da quel che si può vedere, abbastanza ben fatti. magari provo con la prima, poi si vede, ah sarebbe la mia prima farobasso! sembrano fatti bene.... però se si considera che sono 47 uscite... la prima a 4,99 e le altre 46 a 9,99 alla fine si spendeno 459,54 euri.... considerando che io ho preso una special a 500 in ottime condizioni....... a quel prezzo si trova una vera vespa da giudare!!!!! sicuramente prenderò il primo... gli altri vedrò!!!! Cita
Syrus Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 sembrano fatti bene.... però se si considera che sono 47 uscite... la prima a 4,99 e le altre 46 a 9,99 alla fine si spendeno 459,54 euri.... considerando che io ho preso una special a 500 in ottime condizioni....... a quel prezzo si trova una vera vespa da giudare!!!!!sicuramente prenderò il primo... gli altri vedrò!!!! infatti..è quello che intendevo dire! Cita
paolorally Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 ma è la stessa collezione che era uscita per due volte qualche tempo fa? ovvero sono gli stessi modellini nella stessa scala??? Cita
ujaguarpx125 Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 ma è la stessa collezione che era uscita per due volte qualche tempo fa?ovvero sono gli stessi modellini nella stessa scala??? Credo proprio di si!!!!! sempre della fabbri editore... io ho tutta la collezione passata, però prendo il primo numero solo per curiosità dei fascicoli...... Cita
matteomerlino Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 siete sicuri che le collezioni precedenti fossero in scala 1/18? io avevo presente 1/32.. ma magari mi sbaglio Cita
ujaguarpx125 Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 Ho appena sfogliato il primo fascicolo....... è come pensavo, cambia la veste grafica ma è tutto uguale ai vecchi fascicoli, persino le foto!!!!! la scala è 1:18 per tutti i modelli, quelli in scala 1:32 sono stati prodotti solo in 12 modelli....... ciao Marco Cita
Fabbry Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 Ho appena sfogliato il primo fascicolo....... è come pensavo, cambia la veste grafica ma è tutto uguale ai vecchi fascicoli, persino le foto!!!!! la scala è 1:18 per tutti i modelli, quelli in scala 1:32 sono stati prodotti solo in 12 modelli.......ciao Marco DOMANDA: Zoomando la tua foto... nella collezione cè un 50 Special GIALLO CROMO mi pare? Per caso cè anche la VBA1T azzurro metallizzato del 1960 (sono le mie vespe...se ci sono cerco di prendere quei numeri in edicola...) Molte grazie Cita
Mike66 Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 DOMANDA:Zoomando la tua foto... nella collezione cè un 50 Special GIALLO CROMO mi pare? Per caso cè anche la VBA1T azzurro metallizzato del 1960 (sono le mie vespe...se ci sono cerco di prendere quei numeri in edicola...) Molte grazie Nella vecchia collezione che io ho, non era presente la VBA1T, ti confondi con la VB1T................e quella gialla è una 50 elestart '69. Cita
matteomerlino Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 sarà senz'altro inutile e costosa ma stavolta la faccio.... Cita
Ospite alepolska Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 Ho visto che c'è anche il modellino del frullo. Praticamente lei. Con tutta quella plastica ovunque. Sarà il primo caso in cui il "reale" ha più plastica del modellino. Cita
ujaguarpx125 Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 Nella vecchia collezione che io ho, non era presente la VBA1T, ti confondi con la VB1T................e quella gialla è una 50 elestart '69. Esatto!!!!! Cita
ujaguarpx125 Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 Ho considerato più interessante i fascicoli che l'intera collezione dei VespaTecnica....... Cita
Fabbry Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 Nella vecchia collezione che io ho, non era presente la VBA1T, ti confondi con la VB1T................e quella gialla è una 50 elestart '69. Grazie per le precisazioni. Cita
JMG Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 Ci sarebbe anche da tenere conto che i modeliini in verita┬┤ sono della Maisto e che, con un po`di ricerca in rete, si comprano intorno ai 5-6 Euro il pezzo (sempre non interessino i fascicoli) Cita
Johnny Utah Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 molto interessante tra l'altro l'uscita della prossima settimana è l'ET3 C'è la possibilità di farseli spedire a casa, con il 50% di sconto sulle prime 3 uscite.. Cita
gennarovnb Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 io vorrei sapere una cosa.......maq perche mai la ts nn e presa per niente in considerazione? vorrei sapere perche nn e presente nella collezione Cita
vespogt Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 Ci sarebbe anche da tenere conto che i modeliini in verita┬┤ sono della Maisto e che, con un po`di ricerca in rete, si comprano intorno ai 5-6 Euro il pezzo (sempre non interessino i fascicoli) Interessante la cosa... molto interessante tra l'altro l'uscita della prossima settimana è l'ET3 C'è la possibilità di farseli spedire a casa, con il 50% di sconto sulle prime 3 uscite.. Ma in questo modo si deve ordinare l'intera collezione o anke solo 3 uscite alla volta? Io stamani ho preso il primo, ma ho visto che ce ne sono diverse che nn voglio prendere quindi nn mi va di buttare via 500 euro circa x tutta la collezione, ma 7-8 le prenderò di sicuro... Cita
vespitos Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 Salve a tutti ho preso in edicola la prima uscita ma la vespa 125 del 53 è grigia come la gs!!! ..... Sono rimasto un pò deluso... L'ignaro edicolante mi ha mostrato le altre 3-4 che aveva ma sono tutte dello stesso colore Cita
ujaguarpx125 Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 Salve a tutti ho preso in edicola la prima uscita ma la vespa 125 del 53 è grigia come la gs!!! ..... Sono rimasto un pò deluso... L'ignaro edicolante mi ha mostrato le altre 3-4 che aveva ma sono tutte dello stesso colore Hai ragione!!!! In effetti quella della scorsa collezione è color grigio chiaro..... quella che ho preso stamattina ha lo stesso colore della GS.... Cita
torchioman Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 ho preso questa mattina il primo numero e vi confermo che c'è la possibilità di farsi spedire a casa i numeri 2-3-4 con un risparmio dell'80% (così è scritto sul numero appena uscito)... si spende 5,99 (se non ricordo male) al posto di 29,97... sembra fatto bene e siccome l'altra volta non l'avevo fatta ho deciso di fare questa!!!!!! tanto più che proprio dieci giorni fa ho preso un mobile per la mia futura casa con una bellissima vetrinetta e penso che questi modellini ci staranno molto bene!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini