Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io si avevo già visto la pubblicità.. non mi hanno mai convinto queste collezioni.. se proprio devo preferisco spedere i soldi per quelle vere che puoi guidare..non per dei modellini!

_smile_

Inviato
io si avevo già visto la pubblicità.. non mi hanno mai convinto queste collezioni.. se proprio devo preferisco spedere i soldi per quelle vere che puoi guidare..non per dei modellini!

_smile_

Averli i soldi per quelle vere, magari con questa collezione riesco ad avere una rally tutta mia _haha_

Inviato
Averli i soldi per quelle vere, magari con questa collezione riesco ad avere una rally tutta mia _haha_

da posteggiare sulla mensola affianco al tuo letto...

anche a me in genere queste collezioni non attirano, ma questi modellini sembrano, da quel che si può vedere, abbastanza ben fatti.

magari provo con la prima, poi si vede, ah sarebbe la mia prima farobasso!

Inviato

anche a me in genere queste collezioni non attirano, ma questi modellini sembrano, da quel che si può vedere, abbastanza ben fatti.

Si sembrano ben fatte almeno dalle foto, la prima si prende e la rally pure, le altre vedremo _salti

Inviato

sembrano fatti bene.... però se si considera che sono 47 uscite... la prima a 4,99 e le altre 46 a 9,99 alla fine si spendeno 459,54 euri.... considerando che io ho preso una special a 500 in ottime condizioni....... a quel prezzo si trova una vera vespa da giudare!!!!!

sicuramente prenderò il primo... gli altri vedrò!!!!

Inviato
sembrano fatti bene.... però se si considera che sono 47 uscite... la prima a 4,99 e le altre 46 a 9,99 alla fine si spendeno 459,54 euri.... considerando che io ho preso una special a 500 in ottime condizioni....... a quel prezzo si trova una vera vespa da giudare!!!!!

sicuramente prenderò il primo... gli altri vedrò!!!!

infatti..è quello che intendevo dire!

Inviato
ma è la stessa collezione che era uscita per due volte qualche tempo fa?

ovvero sono gli stessi modellini nella stessa scala???

Credo proprio di si!!!!! sempre della fabbri editore... io ho tutta la collezione passata, però prendo il primo numero solo per curiosità dei fascicoli......

Inviato

Ho appena sfogliato il primo fascicolo....... è come pensavo, cambia la veste grafica ma è tutto uguale ai vecchi fascicoli, persino le foto!!!!! la scala è 1:18 per tutti i modelli, quelli in scala 1:32 sono stati prodotti solo in 12 modelli.......

ciao Marco

25122008011.jpg.553dc95413f342efc1811efb

25122008011.jpg

25122008011.jpg

25122008011.jpg

25122008011.jpg

25122008011.jpg

25122008011.jpg

25122008011.jpg.9878a6d7b88990bcc7862dd23fc7f981.jpg

Inviato
Ho appena sfogliato il primo fascicolo....... è come pensavo, cambia la veste grafica ma è tutto uguale ai vecchi fascicoli, persino le foto!!!!! la scala è 1:18 per tutti i modelli, quelli in scala 1:32 sono stati prodotti solo in 12 modelli.......

ciao Marco

DOMANDA:

Zoomando la tua foto... nella collezione cè un 50 Special GIALLO CROMO mi pare?

Per caso cè anche la VBA1T azzurro metallizzato del 1960 :D

(sono le mie vespe...se ci sono cerco di prendere quei numeri in edicola...)

Molte grazie

Inviato
DOMANDA:

Zoomando la tua foto... nella collezione cè un 50 Special GIALLO CROMO mi pare?

Per caso cè anche la VBA1T azzurro metallizzato del 1960 :D

(sono le mie vespe...se ci sono cerco di prendere quei numeri in edicola...)

Molte grazie

Nella vecchia collezione che io ho, non era presente la VBA1T, ti confondi con la VB1T................e quella gialla è una 50 elestart '69.

uscita_n__39_-_150_1957.jpg.27936be8f6e3

uscita_n__43-_50_elestar_1969.jpg.f685d2

uscita_n__39_-_150_1957.jpg

uscita_n__43-_50_elestar_1969.jpg

uscita_n__43-_50_elestar_1969.jpg.387248e2466291ef2749d1a9ec21fe72.jpg

uscita_n__39_-_150_1957.jpg.c2d3b0b6dfc7a202ccb2d616adb29107.jpg

Ospite alepolska
Inviato

Ho visto che c'è anche il modellino del frullo.

Praticamente lei. Con tutta quella plastica ovunque.

Sarà il primo caso in cui il "reale" ha più plastica del modellino.

Inviato

Ci sarebbe anche da tenere conto che i modeliini in verita┬┤ sono della Maisto e che, con un po`di ricerca in rete, si comprano intorno ai 5-6 Euro il pezzo (sempre non interessino i fascicoli)

Inviato
Ci sarebbe anche da tenere conto che i modeliini in verita┬┤ sono della Maisto e che, con un po`di ricerca in rete, si comprano intorno ai 5-6 Euro il pezzo (sempre non interessino i fascicoli)

Interessante la cosa... _ok__ok_

molto interessante _ok_

tra l'altro l'uscita della prossima settimana è l'ET3 _bacino

C'è la possibilità di farseli spedire a casa, con il 50% di sconto sulle prime 3 uscite..

Ma in questo modo si deve ordinare l'intera collezione o anke solo 3 uscite alla volta?

Io stamani ho preso il primo, ma ho visto che ce ne sono diverse che nn voglio prendere quindi nn mi va di buttare via 500 euro circa x tutta la collezione, ma 7-8 le prenderò di sicuro...

Inviato

Salve a tutti ho preso in edicola la prima uscita ma la vespa 125 del 53 è grigia come la gs!!! ..... Sono rimasto un pò deluso... L'ignaro edicolante mi ha mostrato le altre 3-4 che aveva ma sono tutte dello stesso colore

Inviato
Salve a tutti ho preso in edicola la prima uscita ma la vespa 125 del 53 è grigia come la gs!!! ..... Sono rimasto un pò deluso... L'ignaro edicolante mi ha mostrato le altre 3-4 che aveva ma sono tutte dello stesso colore

Hai ragione!!!! In effetti quella della scorsa collezione è color grigio chiaro..... quella che ho preso stamattina ha lo stesso colore della GS....

Inviato

ho preso questa mattina il primo numero e vi confermo che c'è la possibilità di farsi spedire a casa i numeri 2-3-4 con un risparmio dell'80% (così è scritto sul numero appena uscito)... si spende 5,99 (se non ricordo male) al posto di 29,97...

sembra fatto bene e siccome l'altra volta non l'avevo fatta ho deciso di fare questa!!!!!!

tanto più che proprio dieci giorni fa ho preso un mobile per la mia futura casa con una bellissima vetrinetta e penso che questi modellini ci staranno molto bene!!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...