Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Alla domanda su come va rispetto alla versione a due tempi, ecco la risposta:

Il risultato... guardatelo da voi!

OLD

secondo me è un fake, la 2 tempi potrebbe parire e tirare meglio il motore e senza farlo soffocare aprendo a manetta. Se la 2t fosse arrivata prima questo video non avrebbe fatto parlare così tanto

Inviato

Infatti. La 125 a due tempi ce l'ha un mio amico e non va un ca...

Gli abbiamo messo una sito normale e adeguato la carburazione: manco così siamo riusciti a renderla un po' più brillante.

Merito, si fa per dire, dell'ammissione lamellare?

In ogni caso l'oggetto è sempre quello: la scocca che ben conosciamo, le ruote intercambiabili, il cambio a quattro marce.

Uniche cose diverse dalla piaggio, il contachilometri, il rubinetto della benzina e il fanale posteriore.

Vedremo come sarà la quattro tempi, un passo che anche la piaggio avrebbe senz'altro dovuto fare.

Faranno la 200? Secondo me no, come non hanno fatto la 200 a due tempi.

Inviato (modificato)

allora voglio fare un ragionamento da "fanboy" ma non sono un fanboy

se la 125 4t va meglio della 125 2t

la 150 4t va meglio della 1502t

la 150 4t dovrebbe andare come un GT polini 177 p&P no?

_grrr_

e se facessero una 200 4t molto meglio dell'arcobaleno 200 2t?

Modificato da vespx125
Inviato

Eh, leggendo tutto... Mi sa che risparmio più a comprare un LML 150 4t che un px, magari dovendogli dare un po una sistemata..!

Comunque... Proprio mi costerà girare con un marchio 100% made in India... Colaninno, che grande cavolata!! Vuole fare passi avanti scordandosi di noi, migliaia di appassionati!!! (che gli avrebbero fruttato ancora tante migliaia di €!! Se proprio la vogliamo mettere sul marketing...)

Fino alla fine però... Mi sa che qualcuno se lo venderà il px per far spazio a LML...

Inviato

su un px 200 si arriva di solito con GT e corsa lunga a circa 225-230cc

se vogliono qualcosa + di 200cc 4T magari riusciranno a farcelo stare, ma resta da vedere se avrebbe un raffreddamento sufficiente

Inviato

Rispondo a VESPX125

Però per la 125 e la 150 4T non si erano fatti problemi quelli della LML Italia a dirlo in anticipo a qualche concessionario che sarebbero state prodotte!! E poi scusa anche se lo dicessero che stanno preparando un 200 4T ritornerebbe proprio come con i vecchi PX c'era a chi piaceva il 125 a chi il 150 o il 200 in base alle differenze di età di prezzo ci sono più PX 150 in circolazione che 200 o no?

Per SCREECIT:

Hai pienamente ragione ma nell'articolo parlava di quella come una Stella 200 4 T , penso che venisse dall'estero dove la Star la chiamano Stella, chissà poi perchè?

Comunque mi sapete dire gli incentivi della rottamazione fino a quando durano? Non vorrei finissero, ma non vorrei neanche comprare la 150 che poi mi esce la 200 visto che ci devo fare un pò di salite quando me la porterò al mare.

Comunque l'acquisto di un PX Piaggio è definitivamente tramontato per me.

A proposito notizia del giorno la Piaggio ha siglato con Enel un accordo che prevede la produzione di piccole auto elettriche in gran numero su scala mondiale, non penso proprio che si ricordino ne del PX ne della LML che ha gli stampi originali dei telai PX che una volta erano a Pontedera.

Inviato

Hai pienamente ragione ma nell'articolo parlava di quella come una Stella 200 4 T , penso che venisse dall'estero dove la Star la chiamano Stella, chissà poi perchè?

Perchè gli italiani amano i nomi inglesi e i "non italiani " amano i nomi italiani, come pizza, pasta, sfogliatella, mandolino, mafia ecc..

"we mammà m'agghh accatat la STELLA" "we figgh mie 'guard ca natal a passat"

invece

"we mammà m'aggh accatat la star" "we fighh mie che cos'è m piash o nom"

COme dire...suona meglio ed evita qualche battuta.

Tutti in classe ce l'avevano l'amico col nome strano da prendere in giro o no?

Inviato
allora voglio fare un ragionamento da "fanboy" ma non sono un fanboy

se la 125 4t va meglio della 125 2t

la 150 4t va meglio della 1502t

la 150 4t dovrebbe andare come un GT polini 177 p&P no?

_grrr_

e se facessero una 200 4t molto meglio dell'arcobaleno 200 2t?

PX ma perchè non trovi un concessionario e la provi la posto di farti tutte queste seghe mentali?

la 125 2t originale non va una cippa...

fai le proporzioni e la 150 4t va come un px 125 anni 80...

circa eh..

Inviato
Perchè gli italiani amano i nomi inglesi e i "non italiani " amano i nomi italiani, come pizza, pasta, sfogliatella, mandolino, mafia ecc..

"we mammà m'agghh accatat la STELLA" "we figgh mie 'guard ca natal a passat"

invece

"we mammà m'aggh accatat la star" "we fighh mie che cos'è m piash o nom"

COme dire...suona meglio ed evita qualche battuta.

Tutti in classe ce l'avevano l'amico col nome strano da prendere in giro o no?

E' si ed ho trovato anche questo che è ancora meglio: "Belladonna" è per la Nuova Zelanda ma ne parlano malissimo anche perchè loro hanno ancora in listino il PX 200

bikemint.jpg.af76dc387468407c9396f852156

bikemint.jpg

bikemint.jpg

bikemint.jpg

bikemint.jpg

bikemint.jpg

bikemint.jpg

bikemint.jpg.1e0aca926f8655a8c0bb7c5ada8b940b.jpg

Inviato
PX ma perchè non trovi un concessionario e la provi la posto di farti tutte queste seghe mentali?

la 125 2t originale non va una cippa...

fai le proporzioni e la 150 4t va come un px 125 anni 80...

circa eh..

Non ti spazientire,

ma che seghe, ho un px 125 dell'84 e pensavo che una lml 2t andasse come la sorella piaggio una volta scatalizzata.

Riguardo la prova, ho chiamato il concessionario più vicino a me, non quello della mia città perchè ci ho litigato , si trova a 10 km da casa mia e ha detto o domani sera o la prox settimana perchè stanno aspettando l'assicurazione della star demo. Io la voglia ce l'ho ...

Inviato (modificato)

LML Scooters

Latest rumours regarding the production of 4-stroke geared scooters by LML in India are that a 125cc, 150cc and 200cc version are planned for the Vespa clone chassis, utilising a new rear subframe to cradle the motor. This new range is expected to be launched later this year, although internet users can take a look at a prototype version of the American branded Genuine Stella version by going to Scootering Magazine online and following the link in the ÔÇÿnewsÔÇÖ section to the 2-stroke Buzz website. Unconfirmed reports suggest that LML may have already launched a version of the 4-stroke Star NV model in selected areas of India, but they are just that ÔÇô unconfirmed.

Meanwhile, it seems LML Italy are keen to extend their portfolio and supply the UK with their brightly finished Star scooters that we saw at the Milan Show back in November 2008 (see Scootering December 2008 ) and have set up a company here named LML UK to do so.

In response AK International, who have been bringing LMLs into the UK since 1996 and who recently launched the Via Toscano range, told us, AK International will continue to carry large stocks of LML Via Toscana scooters and that they shall, continue to support our dealers in every way to maintain the supply and back up. As far as they are concerned they say, our agreement with LML India is still in place.

WeÔÇÖll keep you updated as and when we know more.

Modificato da vespx125
Inviato

Four-stroke LML scooters

Pictures are emerging on the internet of the four-stroke LML scooters we told you about back at the beginning of 2008 following Eddy BulletÔÇÖs visit to the factory in India. Still looking like the old Vespa PX and with a four-speed manual gearbox LML appear to have developed an engine using some original Vespa type parts (such as the gear selector) and if latest images are to be believed, fitted it into the monocoque frame using a tubular subframe.

Eddy Bullet tells us that the good news for lovers of two-strokes is that the current engine still meets regulations and so we are unlikely to see the new four-stroke motor until late 2010. That said, with any luck well be bringing you a closer look at the new four-stroke motor in the very near future

Inviato

Indian makers explore natural gas models

March 27, 2008

RedOrbit reports that LML, Bajaj, Honda, and Kinetic are all working on natural-gas powered concept bikes, possibly including dual-fuel options. Just thought weÔÇÖd throw that in there with all the 210cc nuclear-powered rotary-engine automatic time-travelling Stella rumors floating around.

Inviato

Oggi ho inviato una mail ad Eddy Bullet, mi ha risposto subito con queste parole:

Il motore 250 non è disponibile fino a luglio 2010 spiacenti, grazie Eddy Bullet.

L'ho letto ora su un forum in stardeluxe.it!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...