Vai al contenuto

Lettura schema elettrico px usa


Messaggi raccomandati

 

Per favore, qualcuno mi sa aiutare che vorrei ordinare il ricambio corretto il prima possibile..

ho visto che un sito americano ne ha 2 versioni, l'indicazione del numero di telaio VNX1T 140XXX consiglierebbe la seconda, ma se avessi la conferma da parte di qualche esperto sarei più contento visto che altrimenti un reso sarebbe complicato..

Wiring Harness - VSX,VNX Early @ Scooterworks

Wiring Harness - VSX (Late) @ Scooterworks

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando il ricambio dell'impianto elettrico di un p125x usa ma non riesco a capire se lo schema di scooter help corrisponde al disegno del mio impianto elettrico.. Ma come cavolo si legge?

Qualcuno ha uno schema di più facile lettura??

scusa fai operazioni semplici-- la tua vespa ha la batteria?? ha la chiave di accensione?? prova a somtare una freccia, lo stop, la chiave di accensione, un qualsiasi terminale elettrico e controlla se coincide con lo schema che hai allegato!!

P.S: ma perchè lo devi cambiare il tuo impianto? cos'ha che non và??

comunque anche secondo me il secondo puo andar bene, anche se dice che và modificato per i VNX1T dal num. 82xxx in poi.. chiedi al rivenditore se ne sà qualcosa di queste modifiche!!!

aspetta caso mai qualche altra risposta!!!

Modificato da geospecial
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa fai operazioni semplici-- la tua vespa ha la batteria?? ha la chiave di accensione?? prova a somtare una freccia, lo stop, la chiave di accensione, un qualsiasi terminale elettrico e controlla se coincide con lo schema che hai allegato!!

Si ha la batteria e la chiave ma purtroppo ho proprio problemi a leggere lo schema allegato, a parte i cavi del volano per gli altri non riesco a capire...

P.S: ma perchè lo devi cambiare il tuo impianto? cos'ha che non và??

Vorrei cambiare l'impianto perchè tanti cavi sono sfilacciati e cotti e comunque l'ho già tolto.. a rimetterlo temo che si romperebbe di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... hai un tester?? prova a far cosi: ad esempio prendi il filo viola che esce dallo statore, dallo sche ma dell'impianto segui la linea viola e vedi, va alla centralina dietro la ruota di scorta.. poi di li riparte e va sino a davanti , sotto il musetto, c'è una scatoletta nera dove arrivano e si smistano tutti i fili, poi da li và sino a al blocchetto sulla mnopola di sinistra.. fai cosi per tutti gli alti fili!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...