ujaguarpx125 Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Ciao Raga!!! Sapete dirmi come si smonta lo sportello del bauletto del PX??? mi si è dissaldato uno dei due attacchi e vorrei smontarlo per rissaldarlo........ Ciao Marco Cita
pirrolo Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Lo sportello si smonta togliendo i due perni sul quale ruota, i perni lo tengono anche fissato al "telaio" del bauletto. Sono fatti come il perno della basculante del tappo del serbatoio, quindi da una parte è semisferico, dall'altra invece viene ribattuto per "appiattirlo" e non farlo sfilare, quindi o lo tagli e poi ne metti due nuovi, oppure con molta pazienza, riesci con una pinzetta ed una lima a spianarlo e farlo uscire... Sono operazioni che fai sicuramente meglio a bauletto smontato dal telaio della vespa. Cita
ujaguarpx125 Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Mi sà che mi conviene smontare il bauletto, visto la difficolta di accedere dietro al piolo..... Per tamponare, come posso attaccare la staffa allo sportello???? Il silicone andrebbe bene????? Cita
bajaj1004 Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 il silicone non ti da nessuna resistenza meccanica . su una vespa avevo fatto un foro da 6 mm vite m6 da 1 o 1,5 cm e doppio dado all'interno . non è bellissimo ma non si può svitare da fuori e di sicuro non si spezza Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini