Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, mi presento, sono andrea...è la prima volta che scrivo sul forum.

Ho letto i vari post per la reiscrizione tardiva.Ho una VBA1T del 59 con targa mai iscritta al pra e senza documenti.Ho capito come funaziona la trafila, vorrei sapere però se nelle richiesta alla piaggio devo scrivere qualcosa in particolare o se devo solo scaricare il modulo e pagare??perchè nella descrizione di un precedente post c'era scritto "effettuo la richiesta con le modalità indicate dal sito".

Inoltre il prezzo è 30€?o 19.60?

Infine, quando effettuo richiesta alla motorizzazione per il duplicato del libretto, devono effettuare il collaudo giusto?ma cosa verificano? deve essere restaurata? la mia è in buone condizioni, ma comunque da restaurare...o vedono solo che sia integra e che sia leggibile numero telaio e motore?

Spero potrete aiutarmi...grazie e complimenti per il sito!!!

Inviato
ciao a tutti, mi presento, sono andrea...è la prima volta che scrivo sul forum.

Ho letto i vari post per la reiscrizione tardiva.Ho una VBA1T del 59 con targa mai iscritta al pra e senza documenti.Ho capito come funaziona la trafila, vorrei sapere però se nelle richiesta alla piaggio devo scrivere qualcosa in particolare o se devo solo scaricare il modulo e pagare??perchè nella descrizione di un precedente post c'era scritto "effettuo la richiesta con le modalità indicate dal sito".

Inoltre il prezzo è 30€?o 19.60?

Infine, quando effettuo richiesta alla motorizzazione per il duplicato del libretto, devono effettuare il collaudo giusto?ma cosa verificano? deve essere restaurata? la mia è in buone condizioni, ma comunque da restaurare...o vedono solo che sia integra e che sia leggibile numero telaio e motore?

Spero potrete aiutarmi...grazie e complimenti per il sito!!!

Il collaudo può essere severissimo o una formalità, dipende tutto dall'esaminatore ma, in genere, controllano TUTTO, come dpvrebbe essere. Inoltre, se c'è qualche traccia di ruggine, ti mandano via senza neanche proseguire, quindi regolati!

Per la richiesta alla Piaggio, è tutto spiegato sul sito Piaggio e nel modulo da scaricare.

Vedi: Vespa Official Web Site

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...