Ospite Gabryel Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Inviato 28 Aprile 2004 Avrei un quesito da chiedere...anzi 2....secondo voi...300euro x una vespa gt funzionante e con documenti in regola del 1969sono troppi?....e poi in caso di acquisto....la sella che c'è adesso è quella lunga....è giusto o ci va quella singola?il fatto è che su internet trovo foto della gt del 1966 con la sella singola ma nel 1969????????..........!!!!!!!!grazie a tutti quelli che mi risponderanno....! gabryel Cita
bebop Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 secondo me se è messa bene è REGALATA!!! Poi vedi tu. BEBOP Cita
Ospite gabryel Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 Grazie bebop.....la vado a prendere....penso che ne valga la pena...x la sella invace nessuno che mi aiuta?io penso ci vada quella lunga però....bho.....se qualcuno sa qualcosa......grazie in anticipo..!!!!!!!!!!!!! Cita
kav Inviato 2 Maggio 2004 Segnala Inviato 2 Maggio 2004 ciao, la gt mi pare sia una delle ultime vespe (se non l'ultima)che aveva la possibilità di montare la sella doppia di serie, oltre a quella singola. quindi andrebbero bene entrambe. molti quindi,avendo la possibilità di restare nell'originale,montano la doppia,che ovviamente è più folcloristica. vedi te,però se devi fare tanti km è più comoda la singola ciao ilario Cita
vespagt Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Inviato 7 Maggio 2004 Io ho una GT del '68 e originale ha la sella lunga (l'ha comprata nuova mio padre ed era cosi'). per 300euro prendila Cita
Ospite Inviato 8 Maggio 2004 Segnala Inviato 8 Maggio 2004 LA SELLA DEL 1969 GT ERA SINGOLA, MA SICCOME TIRAVA SUL MERCATO LA SELLA LUNGA E DOPPIA I CONCESSIONARI LA ORDINAVAN ALLA PIAGGIO GIA' CON LA LUNGA.COSI' UN GURU VESPA TOSCANO MI HA DETTO TELEFONICAMENTE.CE L'HO ANCH'IO DEL 1969, MA AVREI UNA CORTESIA DA CHIEDERTI: MI POTRESTI FAR UNA FOTO ALLE MANOPOLE ORIGINALI, LA MIA HA QUELLE DEL PX NERE...MA NON SON LE SUE E SICCOME è UN BEL CONSERVATO NON VORREI RESTAURARLA. SPERO IN UNA TUA RISPOSTA E FOTO AL MAIL: paolovespaprimavera@virgilio.it TANKs Cita
Ospite gabry Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 ciao...la foto non ce l'ho....comunque le manopole sono grigie originali....sono sicuro...ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini