Vai al contenuto

possibile rimmatricolare senza restaurare?

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

ho acquistato una vespa Gl con documenti e targa ma radiata....

A livello carrozzeria è messa bene...il problema è il colore....è rossa.

Sembrerebbe che sotto ci sia il colore suo originale, ma non sono sicuro che a scartare la mano rossa venga fuori bene....

Secondo voi posso provare a richiedere il certificato Storico mantenendo il colore rosso???

Saluti

Andrea-pikler

Inviato
Salve,

ho acquistato una vespa Gl con documenti e targa ma radiata....

A livello carrozzeria è messa bene...il problema è il colore....è rossa.

Sembrerebbe che sotto ci sia il colore suo originale, ma non sono sicuro che a scartare la mano rossa venga fuori bene....

Secondo voi posso provare a richiedere il certificato Storico mantenendo il colore rosso???

Saluti

Andrea-pikler

Per quel che riguarda l'FMI, sicuramente no, puoi provare a chiedere all'ASI se ti concedono l'attestato di storicità, che ha lo stesso valore, ma vedi di parlare con un esaminatore, altrimenti la risposta potrebbe non essere esatta.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...