pikler76 Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Salve, ho acquistato una vespa Gl con documenti e targa ma radiata.... A livello carrozzeria è messa bene...il problema è il colore....è rossa. Sembrerebbe che sotto ci sia il colore suo originale, ma non sono sicuro che a scartare la mano rossa venga fuori bene.... Secondo voi posso provare a richiedere il certificato Storico mantenendo il colore rosso??? Saluti Andrea-pikler Cita
GiPiRat Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Salve,ho acquistato una vespa Gl con documenti e targa ma radiata.... A livello carrozzeria è messa bene...il problema è il colore....è rossa. Sembrerebbe che sotto ci sia il colore suo originale, ma non sono sicuro che a scartare la mano rossa venga fuori bene.... Secondo voi posso provare a richiedere il certificato Storico mantenendo il colore rosso??? Saluti Andrea-pikler Per quel che riguarda l'FMI, sicuramente no, puoi provare a chiedere all'ASI se ti concedono l'attestato di storicità, che ha lo stesso valore, ma vedi di parlare con un esaminatore, altrimenti la risposta potrebbe non essere esatta. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini