Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri ho riaperto il mio motore ed ho visto che il maraolio con soli 800 km era male conbinato anche se devo dire non rotto, ma ho notato come se una parte avesse strisciato nell'albero motore sino a mularlo un pò. Il paraolio in questione è gomma ferro di marca Ariete, ma penso che domani mattina quando chiuderò metterò carteco, spero di trovarlo originale alla piaggio!! Voi ne avete usati di queste marca Ariete, la conoscete?

Ciao by salvo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sentito e montato ancora! Quello originale lo danno in metallo!, ma se la sede non è bella te lo sconsiglio!. Di paraolio che hanno strisciato contro l'albero ne ho visti vari... Vuol dire che devi inserirlo meglio! (fino alla battuta!).

Ciao

Inviato

La Ariete... si si conosciuta. Molto meglio i corteco. Io ti consiglio quelli in gomma, ma se hai un px del '97 o più recente (quelli con la frizione a 8 molle) ci vanno assolutamente quelli in metallo.

Ciaoo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...