Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
E aggiungo che leggendo questa discussione non mi sembrava proprio di stare su VOL...pensavo fosse una cosa tipo Candid Camera...ho controllato che la mia web cam non fosse accesa!!!

Consigliare come corretto 1500 euro per una ETS???

Una ETS "DEMOLITA" va bene a 600 euro???

Scusate ma siamo su consigli o siamo su fulminati?

Si, sarà rara...col tempo...(ma quanto tempo???)

Questa vespa rientra tra quei modelli borderline (come PK in genere, T5 o COSA) che per molti di noi neanche sono considerati "vespe".

Possono piacere, come no?, ma possono continuare a far storcere il naso a vita alla maggioranza dei vespisti. Da cui scarso mercato, da cui scarso "valore", da cui consigli - secondo me - assolutamente fuori linea.

Se poi vogliamo consigliare i migliori investimenti nell'ottica dei prossimi vent'anni...beh, forse abbiamo sbagliato posto.

Basterebbe allora consigliare, in genere, di buttarsi su "buoni" demoliti e confidare nell'approvazione della legge per la loro reimmatricolazione.

Vorrei sapere chi dei "consiglieri" si sarebbe preso una ETS a 500 euro demolita...

pinco ne ha spesi 400 di euro....e considerato che solo i ricambi vanno a ruba a cifre folli e le possibilità di REIMM con il nuovo decreto......insomma non mi pare così sciocco come acquisto per quel modello di vespa COMPLETA e funzionante....

almeno io la penso così

Inviato
Di fatto il fianchetto c'è ma è dipinto di colore nero in quanto certamente riciclato da una PK visto che è uguale, la sella è invece super OK il vero problema è la marmitta, su egayo c'è ne una, nuova fondo magazzino con tanto di etichetta, ma vuole ben 352 neuri in asta e mi sembra che manchi anche di collettore._imprendits

Per questo ti ho detto che una ETS incompleta vale ben poco. I ricambi sono quasi introvabili e parecchie cose ce le ha solo questo modello (non intercambiabili con altre parti di altri PK).

Ciao FC

Inviato
900 € senza un fianchetto che ci vuole anche la serratura diversa dopo e una parte critica come la introvabile marmitta originale, NON E' un prezzo equo. Lo era se c'era tutto.

Ciao FC

...concordo con Largo ..... pagata 900 completa!! marmitta quasi introvabile.......

Inviato (modificato)

Il fianchetto è uguale a quello di qualsiasi altra PK, l'unico cruccio è la marmitta.

Comunque ha i documenti in regola e, mal che vada, la terrò a "stagionare" con qualche altra sorella facendoci un giro ogni tanto per farle prendere un boccata d'aria.

In ultima analisi potrei benisismo rivenderla; vuoi che non ci sia un altro "fesso", oltre al sottoscritto, pronto ad acquistarla??_haha__haha_

Modificato da tanuz
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)
Il fianchetto è uguale a quello di qualsiasi altra PK, l'unico cruccio è la marmitta.

Comunque ha i documenti in regola e, mal che vada, la terrò a "stagionare" con qualche altra sorella facendoci un giro ogni tanto per farle prendere un boccata d'aria.

In ultima analisi potrei benisismo rivenderla; vuoi che non ci sia un altro "fesso", oltre al sottoscritto, pronto ad acquistarla??_haha__haha_

beh.. se la venderai.. fammi un fischio.. visto che è un modello che a me piace molto! :)

per quanto riguarda le quotazioni basse..ho i miei appunti da fare.. tempo fa avevo cercato un ets.. sperando di trovarne una a poco placando la mia voglia di primavera.. ma mi sono imbattuto in cifre folli.. tipo 2000 euro e rotti.. provando a chiedere per scrupolo ai proprietari.. oltre che non scendere di un euro, uno mi ha detto che nonostante l avesse messa in vendita da più di un anno..lui vuole 2000 euro almeno.. oppure se la teneva.. insomma.. che se la tenga per molto ancora.. :P

Modificato da Changing
Inviato

Il ragazzo che mi ha venduto la marmitta aveva messo in venduita l'intera Vespa ETS, demolita, a 1100 euro alla fine mi ha chiamato più volte per dirmi che a 700 euro me lòa vendeva completa, senza ovviamente i documenti.

Purtroppo non ho potuto affrointare al momento la spesa ma crdo che fra qualche giorno con 400 euro me la faccio mandare tutta è completa tranne la marmitta e solo il motore originale vale la spesa._imprendits

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...