morfeus86 Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 vai sul mercatino, c'è un tipo che chiede 200€.. Cita
candido Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 E aggiungo che leggendo questa discussione non mi sembrava proprio di stare su VOL...pensavo fosse una cosa tipo Candid Camera...ho controllato che la mia web cam non fosse accesa!!!Consigliare come corretto 1500 euro per una ETS??? Una ETS "DEMOLITA" va bene a 600 euro??? Scusate ma siamo su consigli o siamo su fulminati? Si, sarà rara...col tempo...(ma quanto tempo???) Questa vespa rientra tra quei modelli borderline (come PK in genere, T5 o COSA) che per molti di noi neanche sono considerati "vespe". Possono piacere, come no?, ma possono continuare a far storcere il naso a vita alla maggioranza dei vespisti. Da cui scarso mercato, da cui scarso "valore", da cui consigli - secondo me - assolutamente fuori linea. Se poi vogliamo consigliare i migliori investimenti nell'ottica dei prossimi vent'anni...beh, forse abbiamo sbagliato posto. Basterebbe allora consigliare, in genere, di buttarsi su "buoni" demoliti e confidare nell'approvazione della legge per la loro reimmatricolazione. Vorrei sapere chi dei "consiglieri" si sarebbe preso una ETS a 500 euro demolita... pinco ne ha spesi 400 di euro....e considerato che solo i ricambi vanno a ruba a cifre folli e le possibilità di REIMM con il nuovo decreto......insomma non mi pare così sciocco come acquisto per quel modello di vespa COMPLETA e funzionante.... almeno io la penso così Cita
Largo...Ciospe! Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Di fatto il fianchetto c'è ma è dipinto di colore nero in quanto certamente riciclato da una PK visto che è uguale, la sella è invece super OK il vero problema è la marmitta, su egayo c'è ne una, nuova fondo magazzino con tanto di etichetta, ma vuole ben 352 neuri in asta e mi sembra che manchi anche di collettore. Per questo ti ho detto che una ETS incompleta vale ben poco. I ricambi sono quasi introvabili e parecchie cose ce le ha solo questo modello (non intercambiabili con altre parti di altri PK). Ciao FC Cita
laclinica1 Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 in che anno è stata demolita? cmq riesci a rimetterla in strada,con pazienza ma ce la fai Cita
GTR Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 900 € senza un fianchetto che ci vuole anche la serratura diversa dopo e una parte critica come la introvabile marmitta originale, NON E' un prezzo equo. Lo era se c'era tutto.Ciao FC ...concordo con Largo ..... pagata 900 completa!! marmitta quasi introvabile....... Cita
tanuz Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 (modificato) Il fianchetto è uguale a quello di qualsiasi altra PK, l'unico cruccio è la marmitta. Comunque ha i documenti in regola e, mal che vada, la terrò a "stagionare" con qualche altra sorella facendoci un giro ogni tanto per farle prendere un boccata d'aria. In ultima analisi potrei benisismo rivenderla; vuoi che non ci sia un altro "fesso", oltre al sottoscritto, pronto ad acquistarla?? Modificato 9 Aprile 2010 da tanuz Cita
tanuz Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Ho trovato la marmitta completa di collettore originale da un "amico" di Livorno a 150 greuri.......e son contento??!!! Cita
tanuz Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Marmitta ritirata adesso iniziero i lavori di..... Cita
hendrix Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 beh... ottimo acquisto... certi pk sono magici!!! e vengono apprezzati solo da poca gente, pur essendo un'ottima vespa! meglio così che almeno le quotazioni restano basse! Cita
Changing Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 (modificato) Il fianchetto è uguale a quello di qualsiasi altra PK, l'unico cruccio è la marmitta.Comunque ha i documenti in regola e, mal che vada, la terrò a "stagionare" con qualche altra sorella facendoci un giro ogni tanto per farle prendere un boccata d'aria. In ultima analisi potrei benisismo rivenderla; vuoi che non ci sia un altro "fesso", oltre al sottoscritto, pronto ad acquistarla?? beh.. se la venderai.. fammi un fischio.. visto che è un modello che a me piace molto! per quanto riguarda le quotazioni basse..ho i miei appunti da fare.. tempo fa avevo cercato un ets.. sperando di trovarne una a poco placando la mia voglia di primavera.. ma mi sono imbattuto in cifre folli.. tipo 2000 euro e rotti.. provando a chiedere per scrupolo ai proprietari.. oltre che non scendere di un euro, uno mi ha detto che nonostante l avesse messa in vendita da più di un anno..lui vuole 2000 euro almeno.. oppure se la teneva.. insomma.. che se la tenga per molto ancora.. Modificato 22 Aprile 2010 da Changing Cita
tanuz Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Il ragazzo che mi ha venduto la marmitta aveva messo in venduita l'intera Vespa ETS, demolita, a 1100 euro alla fine mi ha chiamato più volte per dirmi che a 700 euro me lòa vendeva completa, senza ovviamente i documenti. Purtroppo non ho potuto affrointare al momento la spesa ma crdo che fra qualche giorno con 400 euro me la faccio mandare tutta è completa tranne la marmitta e solo il motore originale vale la spesa. Cita
Changing Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 infatti.. mi sembra che ci possa stare.. ma la userai per ricambi ? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini