adriano Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 ciao a tutti!!!! qualche giorno fa un mio amico mi ha proposto un affare....... sa che sono un appasionato vespa e mi ha proposto di comprare una vespa mi ha detto che e un modello di cui sono stati prodotti pochi esemplari, cioe 125 ETS......... mi potete fornire delle informazioni su questo modello???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 è vero... la vespa in questione non è stata prodotti in moltissimi esemplari e in giro se ne vedono veramente poche... la "ETS" non è altro che una versione piu sportiva della vespa pk125 con un motore piu potente è un estetica piu sportiva (praticamente è la stessa evoluzione che c'è stata tra il px125 e la t5)... purtroppo come tutte le pk è sottoquotata (anche se meno delle varie pk stesse) a me personalmente piace molto e se l offerta del tuo amico/conoscente non supera gli 800-1000 euro io la prenderei al volo (per quella cifra parlo di un essemplare originale e ben conservato) ciao Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alext5 Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Ciao, La vespa P 125 ETS è una vespa particolare, la sua estetica può piacere e non piacere ma di certo c'è ne sono poche in giro ed i prezzi cominciano a salire alle stelle. Purtroppo i particolari di questa vespa come la sella, la marmitta, il manubrio, la scritta e gli adesivi sono praticamente introvabili quindi ti consiglio di prenderla ma attenzione al prezzo ed alla inteegrità, se mancano tali particolari poi ti spellano vivo. Purtroppo all'epoca, causa estetica non proprio condivisa, alcuni le trasformavano in semplici PK cancellando tutti i segni caratteristici di questa bella vespetta. Oggi riportarle all'origine può essere impresa ardua e impegnativa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adriano Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 è vero... la vespa in questione non è stata prodotti in moltissimi esemplari e in giro se ne vedono veramente poche...la "ETS" non è altro che una versione piu sportiva della vespa pk125 con un motore piu potente è un estetica piu sportiva (praticamente è la stessa evoluzione che c'è stata tra il px125 e la t5)... purtroppo come tutte le pk è sottoquotata (anche se meno delle varie pk stesse) a me personalmente piace molto e se l offerta del tuo amico/conoscente non supera gli 800-1000 euro io la prenderei al volo (per quella cifra parlo di un essemplare originale e ben conservato) ciao Marco ma figurati mi ha chiesto 2000 euro................ non so, adesso ci penso un po..... se la lascia a 1500 la prendo(visto che e conservata perfettamente ) che ne dite ???? sono troppi 1500??? al piu presto postero delle foto, cosi mi potete dire di piu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil74 Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 ciao a tutti!!!!qualche giorno fa un mio amico mi ha proposto un affare....... sa che sono un appasionato vespa e mi ha proposto di comprare una vespa mi ha detto che e un modello di cui sono stati prodotti pochi esemplari, cioe 125 ETS......... mi potete fornire delle informazioni su questo modello???? per fortuna che doveva essere un' "affare"... fallo ragionare, prova con 1400 con pass. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Mi sembra sempre una quotazione eccessiva....anche 1400 € se non è praticamente perfetta sono troppi. Va bene che è un modello un pò particolare, ma è sempre un PK... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteomerlino Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 un mio amico mi ha proposto un affare....... alla faccia dell' affare, affare per te o per lui? dai 2000 euro secondo me sono una follia.... Max.1000/1200 ma dev'essere perfetta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca82PK Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 qualche giorno fa un mio amico mi ha proposto un affare....... beh un affare te lo ha proposto davvero.. lo farà lui!! ammazza che amico! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 ciao a tutti!!!!qualche giorno fa un mio amico mi ha proposto un affare....... che tipo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_kenzo Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 un affare davvero!! per lui_smile_ con 2000 euro ci prendi una primavera!!! un ets io non la pagherei mai,mai,mai,mai, più di 800/1000 euro. e messa bene,non da rifare!! è presa bene intorno alle 600 euro. duemila euro un'ets_problemipc_problemipc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
candido Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Ets : Et3 = T5 : PX non dimentichiamolo eh... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_kenzo Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 non so se ho capito... se intendi,che l'ets stà all'et3 come il t5 al px...non sono d'accordo per nulla!! l'ets ha il telaio diverso completamente da quello primavera/et3,cioè sono 2 modelli ben distinti. il t5 ha un pezzo di ferro aggiuntivo al telaio nel posteriore,e condivide il 90% del telaio px!! se per la "sportività" dei modelli allora ok! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
candido Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 nel senso che l'ets monta la massima evoluzione del motore 125 small (e pure una forcella migliore se non erro...) così come il t5 per le large che ha un motore decisamente superiore a parità di cilindrata....si mi riferisco soprattutto al motore... non si capisce perchè un et3 può costare 2500 e un ets se supera i 1000 è una bestemmia.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alext5 Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 nel senso che l'ets monta la massima evoluzione del motore 125 small (e pure una forcella migliore se non erro...) così come il t5 per le large che ha un motore decisamente superiore a parità di cilindrata....si mi riferisco soprattutto al motore...non si capisce perchè un et3 può costare 2500 e un ets se supera i 1000 è una bestemmia.... Quoto e aggiungo che di et3 è pieno il mondo, di ETS no. Secondo me la P125ETS è stata una sorta di prototipo delle small a seguire, sia per la meccanica sia per soluzioni stilistiche. Poi un particolare: nella sigla di telaio della P125ETS (VMS1T) c'è una "S" che quando è presente in altre sigle di telaio è sinonimo di vespa sportiva, rara e ricercata (VS1-5, VSB, VSC, VSD, VSE) Sarà un caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrus Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 scusa ma.. la VSX dove l'hai lasciata??!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alext5 Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 scusa ma.. la VSX dove l'hai lasciata??!!! La "X" significa che ci hanno messo una croce sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrus Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 non si capisce perchè un et3 può costare 2500 e un ets se supera i 1000 è una bestemmia.... quoto... il fatto è che secondo me è l ET3 che costa troppo e la ETS che costa (o costerebbe) il giusto; poi quasti discorsi li abbiamo fatti migliaia di volte... il discorso principale che la et3 sia molto piu richiesta e dato dal fatto che era a suo tempo un pò desiderata da tutti perchè in quegli anni la vespa era la vespa e non c'era altro, mentre alla fine degli anni ottanta (ets) i sogni dei sedicenni erano ben altri, come i miei del resto... (cagiva freccia, honda nsr, gilera kz ecc) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 ragazzi non è questione di numeri o evoluzione.. La primavera/et3 è bella ed è ricercata... La ETS per quanto rara e performante.. agli occhi del mondo è una pk 125 e quindi poco attraente. Se tra px e T5 ci sono molte differenze.. la ets ha ben poco che la distingue a prima vista da una pk ( sella, marmitta, faro... ) e quindi quanto quella vale ( per il grande pubblico intendo). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adriano Inviato 15 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 sono riuscito a tirare il prezzo a 500 euro dato che la vespa e demolita..... secondo voi ??? troppo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 alla fine è pure demolita? ma i documenti di demolizione ci sono? comunque a questo punto visto da quanto è partito IO gli direi di tenersela, o al limite se le vuole 100€... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Cioè prego??? Voleva 2000 € per un mezzo demolito??? Ma se fosse mio amico sai dove lo mandavo??? I demoliti non valgono una mazza, non ci fai niente.... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
candido Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 se un ottimo conservato...funzionante e soprattutto completa...un pensierino ce lo farei.....visto quello che potrebbe accadere di qui a breve....vedi decreto su GU Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adriano Inviato 15 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 la vespa e abbastanza in regola...... ha qualche graffio e non va in moto (la sella e in ottime condizioni e la marmitta pure) la vespa era di suo zio e non sapeva come e mesa con i doc 2 settimane e la porto acasa poi posto le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Changing Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 non va neanche in moto.... 2000 euro ti aveva chiesto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione pk 102 o 130?
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburazione 150 GS 1 2
Da nigelzed, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
E se mi fermano?????
Da LB1223, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
P125X scoppietta e fatica ad accendersi 1 2
Da SimoneSS, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50 N - Targa persa da almeno 22 anni
Da diegodf, in Vespe & incartamenti
Immagini