Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!!!

qualche giorno fa un mio amico mi ha proposto un affare.......

sa che sono un appasionato vespa e mi ha proposto di comprare una vespa

mi ha detto che e un modello di cui sono stati prodotti pochi esemplari, cioe 125 ETS.........

mi potete fornire delle informazioni su questo modello????

_problemipc

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

è vero... la vespa in questione non è stata prodotti in moltissimi esemplari e in giro se ne vedono veramente poche...

la "ETS" non è altro che una versione piu sportiva della vespa pk125 con un motore piu potente è un estetica piu sportiva (praticamente è la stessa evoluzione che c'è stata tra il px125 e la t5)...

purtroppo come tutte le pk è sottoquotata (anche se meno delle varie pk stesse)

a me personalmente piace molto e se l offerta del tuo amico/conoscente non supera gli 800-1000 euro io la prenderei al volo (per quella cifra parlo di un essemplare originale e ben conservato)

ciao Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, La vespa P 125 ETS è una vespa particolare, la sua estetica può piacere e non piacere ma di certo c'è ne sono poche in giro ed i prezzi cominciano a salire alle stelle. Purtroppo i particolari di questa vespa come la sella, la marmitta, il manubrio, la scritta e gli adesivi sono praticamente introvabili quindi ti consiglio di prenderla ma attenzione al prezzo ed alla inteegrità, se mancano tali particolari poi ti spellano vivo.

Purtroppo all'epoca, causa estetica non proprio condivisa, alcuni le trasformavano in semplici PK cancellando tutti i segni caratteristici di questa bella vespetta. Oggi riportarle all'origine può essere impresa ardua e impegnativa

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero... la vespa in questione non è stata prodotti in moltissimi esemplari e in giro se ne vedono veramente poche...

la "ETS" non è altro che una versione piu sportiva della vespa pk125 con un motore piu potente è un estetica piu sportiva (praticamente è la stessa evoluzione che c'è stata tra il px125 e la t5)...

purtroppo come tutte le pk è sottoquotata (anche se meno delle varie pk stesse)

a me personalmente piace molto e se l offerta del tuo amico/conoscente non supera gli 800-1000 euro io la prenderei al volo (per quella cifra parlo di un essemplare originale e ben conservato)

ciao Marco

ma figurati mi ha chiesto 2000 euro................

non so, adesso ci penso un po.....

se la lascia a 1500 la prendo(visto che e conservata perfettamente )

che ne dite ???? sono troppi 1500???

al piu presto postero delle foto, cosi mi potete dire di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!!

qualche giorno fa un mio amico mi ha proposto un affare.......

sa che sono un appasionato vespa e mi ha proposto di comprare una vespa

mi ha detto che e un modello di cui sono stati prodotti pochi esemplari, cioe 125 ETS.........

mi potete fornire delle informazioni su questo modello????

_problemipc

per fortuna che doveva essere un' "affare"... fallo ragionare, prova con 1400 con pass.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ho capito...

se intendi,che l'ets stà all'et3 come il t5 al px...non sono d'accordo per nulla!!

l'ets ha il telaio diverso completamente da quello primavera/et3,cioè sono 2 modelli ben distinti.

il t5 ha un pezzo di ferro aggiuntivo al telaio nel posteriore,e condivide il 90% del telaio px!!

se per la "sportività" dei modelli allora ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che l'ets monta la massima evoluzione del motore 125 small (e pure una forcella migliore se non erro...) così come il t5 per le large che ha un motore decisamente superiore a parità di cilindrata....si mi riferisco soprattutto al motore...

non si capisce perchè un et3 può costare 2500 e un ets se supera i 1000 è una bestemmia....

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che l'ets monta la massima evoluzione del motore 125 small (e pure una forcella migliore se non erro...) così come il t5 per le large che ha un motore decisamente superiore a parità di cilindrata....si mi riferisco soprattutto al motore...

non si capisce perchè un et3 può costare 2500 e un ets se supera i 1000 è una bestemmia....

Quoto e aggiungo che di et3 è pieno il mondo, di ETS no. Secondo me la P125ETS è stata una sorta di prototipo delle small a seguire, sia per la meccanica sia per soluzioni stilistiche. Poi un particolare: nella sigla di telaio della P125ETS (VMS1T) c'è una "S" che quando è presente in altre sigle di telaio è sinonimo di vespa sportiva, rara e ricercata (VS1-5, VSB, VSC, VSD, VSE)

Sarà un caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

non si capisce perchè un et3 può costare 2500 e un ets se supera i 1000 è una bestemmia....

quoto... il fatto è che secondo me è l ET3 che costa troppo e la ETS che costa (o costerebbe) il giusto; poi quasti discorsi li abbiamo fatti migliaia di volte... il discorso principale che la et3 sia molto piu richiesta e dato dal fatto che era a suo tempo un pò desiderata da tutti perchè in quegli anni la vespa era la vespa e non c'era altro, mentre alla fine degli anni ottanta (ets) i sogni dei sedicenni erano ben altri, come i miei del resto... (cagiva freccia, honda nsr, gilera kz ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non è questione di numeri o evoluzione..

La primavera/et3 è bella ed è ricercata...

La ETS per quanto rara e performante.. agli occhi del mondo è una pk 125 e quindi poco attraente.

Se tra px e T5 ci sono molte differenze.. la ets ha ben poco che la distingue a prima vista da una pk ( sella, marmitta, faro... ) e quindi quanto quella vale ( per il grande pubblico intendo).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...