mattiagol Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Col 102 campana 22/63, carburatore 19:19 e marmitta polini a banana o simili. Le due campane da 24 vanno bene per un 115 (forse anche 105) Cita
varischetti daniel Inviato 17 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2010 ma come mai cosi come è adesso mi muore giu a partire? devo sfrizionare se no si spegne? comunque l'ho gia chiesto al mio preparatore.. volevo solo sapere un consiglio in piu, lui mi consiglia un 110, xk il 102 ke ho su è andato, l'ho preso in seconda mano ma adesso è conciato un po male. sara per quello ke si spegna a partire?? e se metto il 110 guadagno a mettere il pignone da 25 denti? grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini