.calabrone. Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Sto' risistem,ando una pk 50 xl ed ho notato che all'interno del serbatoio c'è molto sporco. come faccio a pulirlo dentro?? ci butto un bel po' di benza,lo agito un bel po' e dopo guardo se ne esce fuori qualcosa,oppure ci son dei prodotto specifici?!?! Cita
tonysubwoofer Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 gli metti del pietrisco o del vetro ridottoa granuli.....ovviamente con gasolio. Cita
ramarro75 Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 gli metti del pietrisco o del vetro ridottoa granuli.....ovviamente con gasolio. mi permeto di suggerire: rondelle e dadi insieme ad un paio di bottiglie di vetro frantumato... prima agitata a secco.... levi le scaglie, dai una pulita con gasolio e... seconda agitata di scaglie in umido con gasolio.... lavata generale.... se necessario, ripetere l'operazione, altrimenti finire di lavare accuratamente... se il serbatoio va montato subito ok, altrimenti si consiglia un mix olio/benzina e una sekerata per trattare le pareti ed evitare nuova rugine. ovviamente smontare il rubinetto... valutare un trattamento con la Tankerite Cita
jonco Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 io ho messo dell'acido muriatico dentro e l'ho lasciato li' tre ore dopo l'ho svuotato e sciacquato co acqua e bicarbonato di sodio, devo dire che il 90 % della riggine si è tolta!!! considerato che era tutto arrugginito! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini