Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai spedito motori large?

dovrei prendere un motore sprint, siccome il venditore mi chiede come deve spedirlo, volevo dargli info più dettagliate.

A rigor di logica, bisogna smontare qualche pezzo(carburatore, ventola, mozzo) e fare due paccocelere3, oppure fare un unico paccocelere maxi ma costa 30euro!

Se qualcuno che l'ha già fatto mi sa dire quale soluzione è migliore, tante grazie!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai spedito motori large?

dovrei prendere un motore sprint, siccome il venditore mi chiede come deve spedirlo, volevo dargli info più dettagliate.

A rigor di logica, bisogna smontare qualche pezzo(carburatore, ventola, mozzo) e fare due paccocelere3, oppure fare un unico paccocelere maxi ma costa 30euro!

Se qualcuno che l'ha già fatto mi sa dire quale soluzione è migliore, tante grazie!

SI io ci toglievo tamburo ammo (se presente ) volano e marmitta e se non ricordo male il blocco sfiorava i 29,5 kg...l'altra roba poi la mandavo a parte.....

in ogni modo deve fare 2 pacchi 9,1x2=18,2€

Sennò io non l'ho mai fatto ma molti uffici postali non hanno voglia di maneggiare pacchi pesanti e ingombranti (ricorda il celere3 lato lungo max100cm e somma dei tre lati max150cm) anche perchè spesso usano le bilancie come ripiano!

Se vai la col pacco già pesato si fidano sempre...quindi volendo.....spari un 29,5kg e fai un pacco unico...alla peggio ti mandano via!

Inviato

dipende dal motore...

il limite del paccocelere è 30 kg..

con un 200 sei già fuori.. un px 125/150 al limite senza marmitta

altrimenti fai il paccocelere Maxi.. 25 euro ma ti ci puoi spedire anche tu.

PS: fallo imbottire moooooooooolto bene.. i facchini non sono delicati

Inviato

Come dice UNO il problema si pone solo con i 200, ai 125/150 basta togliere la marmitta e, se ce, il cerchio con la gomma, io non me li faccio mai spedire quei 2 pezzi, che solitamente sono 10 Euro per poi buttarli via.

Con il 200, se ha il GT ci vogliono 2 spedizioni.

Al motore Cosa 200 invece basta togliere la marmitta, il cerchio e la gomma..... misteri Piaggio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...