senzabenza Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 trovate oggi... non le hai lorenzo? Cita
Lorenzo205 Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 la prima è da lacrime agli occhi... stavo lasciando Charley nelle mani dei truci spedizionieri di Ushuaia a fine Raid TDF... Cita
Federix Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Quanto son vecchie ste foto? C'è ancora il Delme nella banda Cita
senzabenza Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 (modificato) la prima è da lacrime agli occhi... stavo lasciando Charley nelle mani dei truci spedizionieri di Ushuaia a fine Raid TDF... ma la terza non mi ricordo se è mia o di un altro!ti ricordi dove eri lorenzo? ho un bellissimo ricordo di quel posto e dell'angolo bar (rosso fuoco) incastonato in quella sala! Modificato 27 Febbraio 2010 da senzabenza Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini