Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ho acquistato un px p125e anni 80 nel lato motore ho cercato il numero di telaio ma non si trova ci sono solo DGM OM V T .premetto che la vespa ha sempre circolato normalmente poi presumo che hanno consegnato la targa.ma con le nuove deroghe sulle immatricolazioni da demolite si potra' fare qualcosa? e in questo caso che non ci sono i numeri di telaio si puo' richiedere la punzonatura? la risposta a qualche esperto grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Salve ho acquistato un px p125e anni 80 nel lato motore ho cercato il numero di telaio ma non si trova ci sono solo DGM OM V T .premetto che la vespa ha sempre circolato normalmente poi presumo che hanno consegnato la targa.ma con le nuove deroghe sulle immatricolazioni da demolite si potra' fare qualcosa? e in questo caso che non ci sono i numeri di telaio si puo' richiedere la punzonatura? la risposta a qualche esperto grazie

No, non puoi chiederla. A quella vespa è stato sostituito il telaio per incidente o altro, ma non l'hanno portata alla motorizzazione per la punzonatura, quindi non è possibile collegare il telaio a nulla. Serve solo come pezzi di ricambio.

Ciao, Gino

Inviato
non cè libretto ,l ho cercato e non l ho trovato in caso ci sia un altro punzone di solito dove veniva fatto?

Se il telaio è vergine, come in questo caso, viene fatto esattamente lì, dov'è originariamente.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...