pikler76 Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Ciao. Mi si sono rotti i cappucci dei cavi della mia faro basso. Per sostituirlo dovrei sfilare i cavi.... Invece ho visto in qualche vespa dei cappucci-gommini che hanno dei bottoncini e che si possono aprire. Sapete dirmi dove trovarli? Cita
ricu Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Ciao. Mi si sono rotti i cappucci dei cavi della mia faro basso. Per sostituirlo dovrei sfilare i cavi.... Invece ho visto in qualche vespa dei cappucci-gommini che hanno dei bottoncini e che si possono aprire. Sapete dirmi dove trovarli? Che io sappia sono degli after-market, non saprei dove trovarli, infatti li cerco anche io! Cita
mary7 Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Un qualsiasi venditore online di ricambi vespa:Tonazzo,Pascoli,Bulgarelli,ecc.ecc. Cita
presco18 Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Li ho appena venduti usati su ebay a 25 euro Cita
presco18 Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 (modificato) si proprio quelli erano montati su una Gs cavi esterni Modificato 5 Aprile 2010 da presco18 Cita
pikler76 Inviato 5 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2010 cavolo....e dove li posso trovare...nel catalogo del pascoli non ci sono Cita
presco18 Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 Devi cercare sui vari siti o ai mercatini. La gs proveniva dalla Francia. Pensa te che li ho venduti perchè a me non piacciono. Cita
pikler76 Inviato 5 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2010 infatti non sono belli belli....ma volevo evitare di dovere staccare e rimettere i cavi per sostituirli... Cita
Mike66 Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 ............io metterei gli originali. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini