sbrek74 Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Salve ragazzi, tempo fa ho montato il 130 parmakit sulla mia ET3; premetto che la vespa va benissimo e che sono molto soddisfatto del nuovo g.t. Mi è capitato però stamattina che dopo 120 km la candela mi ha abbandonato . Ho montato una nuova candela, ngk b9es , e sembra tutto ok. Cosa può essere stato? La candela difettosa ? La centralina che dopo 28 anni di onorato servizio mi sta abbandonando? O devo cambiare il grado termico della candela??? Nel caso,che grado mi consigliereste? Scusate la concitazione , ma con la vespa faccio raduni abbastanza lontani da casa e l'affidabilità per me è la prima cosa, grazie!! Cita
chiccopeso Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 la candela è consigliata da loro,credo vada bene.... La centralina puo essere,o l'impianto elettrico in generale s enon è revisionato. La candela di prima era nuova? puo essere che sia stato un caso isolato,apetta di vedere come si comporta questa Cita
Andrea78153 Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Salve ragazzi, tempo fa ho montato il 130 parmakit sulla mia ET3; premetto che la vespa va benissimo e che sono molto soddisfatto del nuovo g.t. Mi è capitato però stamattina che dopo 120 km la candela mi ha abbandonato . Ho montato una nuova candela, ngk b9es , e sembra tutto ok. Cosa può essere stato? La candela difettosa ? La centralina che dopo 28 anni di onorato servizio mi sta abbandonando? O devo cambiare il grado termico della candela??? Nel caso,che grado mi consigliereste? Scusate la concitazione , ma con la vespa faccio raduni abbastanza lontani da casa e l'affidabilità per me è la prima cosa, grazie!! il resto della configurazione? PENSO...POTREBBE ESSERE....FORSE..... se hai solo il GT Parmakit e tutto il resto semi originale, potrebbe sviluppare un calore minore ed alla fine quella candela (cosigliata) potrebbe risultare un pelino fuori con la gradazione però potrebbe anche essere stato un caso, devi preoccuparti se ne cambi spesso di candele Cita
sbrek74 Inviato 11 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2010 grazie per la risposta celere , ragazzi!!! Ho l'albero mazzucchelli cromato polini banana, carter raccordati e 24 di carburo con airbox polini. Ora provo con questa e speriamo che sia stato solo un caso!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini