lapoderosaIII Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 ciao a tutti, sto organizzando un giro in vespa per giugno. Diciamo che ho a disposizione indicativamente 4 giorni. parto da brescia ed ho una scarsa conoscenza degli appennini. conosco bene la cisa (fatta 3 volte) e che vorrei quindi evitare. l'anno scorso sono stato sulle dolomiti e mi è piaciuto parecchi associare vespa + trekking. considerando che non voglio ammazzarmi di km, quindi considererei sui 200 km di media al giorno cosa mi consigliate? vorrei puntare sui MUST, sull'imperdibile anche se forse 4 giorni sono pochini. accetto consigli come sempre da voi esperti....grazie. Cita
massits Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 ciao a tutti, sto organizzando un giro in vespa per giugno. Diciamo che ho a disposizione indicativamente 4 giorni. parto da brescia ed ho una scarsa conoscenza degli appennini. conosco bene la cisa (fatta 3 volte) e che vorrei quindi evitare. l'anno scorso sono stato sulle dolomiti e mi è piaciuto parecchi associare vespa + trekking. considerando che non voglio ammazzarmi di km, quindi considererei sui 200 km di media al giorno cosa mi consigliate? vorrei puntare sui MUST, sull'imperdibile anche se forse 4 giorni sono pochini. accetto consigli come sempre da voi esperti....grazie. Vai a farti un giro in Liguria e 5 terre.. Cita
lapoderosaIII Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 già stato è che sono vespista on the road da diversi anni, ho mangiato parecchia polvere. sono alla ricerca di strade su cui non ho ancora messo le ruote della mia poderosa. ora sono indeciso tra 3 itinerari: 1) alpi occidentali (però vado a giugno, i primi di giugno) 2) balcani 3) appennini Cita
Lorenzo205 Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 c'è una lettura che è diventata un must consolidato di chiunque voglia affrontare l'Appennino, anche in Vespa... http://www.vespaonline.com/vbulletin/viaggi-vespa/74315-appennino-il-cuore-segreto-p-rumiz.html#post1021620 Cita
lapoderosaIII Inviato 21 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2010 eh si si, avevo già provveduto a scaricarla. grazie della segnalazione cmq. Cita
lapoderosaIII Inviato 24 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2010 domandone: ma a giugno (prima quindicina di giugno) ci sono problemi tipo di neve sui passi appenninici? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini