Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Si spegne anche se mando il motore su di giri, come premo la leva della frizione. Un'altra cosa che mi fa pensare è che nel rimontare la griglia del volano ho dovuto mettere le rondelle tra il carter e la griglia stessa in modo da far spessore perchè altrimenti avevo il volano che tendeva a strusciare sulla griglia stessa. Ma può essere che ho montato male l'albero? Mi sembra strano, al massimo posso aver dimenticato qualche spessore, ma lato volano non mi sembra ce ne fossero

Inviato

intendi il copri volano (griglia) allora c'è qualcosa che non quadra

il volano è troppo fuori verso dx quindi o il volano non è di quel cono e rimane esterno

oppure l'albero non è il suo e viene troppo fuori dal carter altre idee non mi vengono

prova a schiacciare la friz senza griglia come la chiami tu e vedi

mi viene in mente che magari hai montato male lo spingidisco e ti schiaccia troppo la frizione

ma verifica quanto si sposta il volano quando tiri la leva frizione

fammi sapere

Inviato
Si spegne anche se mando il motore su di giri, come premo la leva della frizione. Un'altra cosa che mi fa pensare è che nel rimontare la griglia del volano ho dovuto mettere le rondelle tra il carter e la griglia stessa in modo da far spessore perchè altrimenti avevo il volano che tendeva a strusciare sulla griglia stessa. Ma può essere che ho montato male l'albero? Mi sembra strano, al massimo posso aver dimenticato qualche spessore, ma lato volano non mi sembra ce ne fossero

lato volano niente spessori il paraolio è esterno quindi o hai un albero con cono più lungo o non saprei proprio

foto?

Inviato

L'albero è il suo sicuramente perchè è lo stesso che c'era prima che tirassi giù tutto, non credo nemmeno di averlo montato al contrario perchè le chiavette sono diverse, me ne sarei accorto al momento di montare volano e frizione. Che foto posso postare?

Inviato
hai messo l'ingranaggio nel verso giusto ?

Quale ingranaggio? Il primario ha un verso solo, le marce penso di si ma non penso siano influenti non essendo a contatto con l'albero. Gli elementi della frizione penso siano a posto, quando la tiro giù la riapro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...