Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

dovete perdonarmi, ho cercato nel forum ma non ho trovato ciò che mi serve... allora dovrei andare a vedere una vespa da passaggio ma con denuncia smarrimento targa e libretto, se l'acquistassi quanto costerebbe fare tutto nuovo? e per il passaggio come si deve fare? grazie in anticipo

Modificato da devil74
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
dovete perdonarmi, ho cercato nel forum ma non ho trovato ciò che mi serve... allora dovrei andare a vedere una vespa da passaggio ma con denuncia smarrimento targa e libretto, se l'acquistassi quanto costerebbe fare tutto nuovo? e per il passaggio come si deve fare? grazie in anticipo

Considera che la vespa può essere venduta solo se c'è il documento di proprietà e, comunque, visto che manca la targa, andrà reimmatricolata con nuova targa e documenti.

Se c'è il documento di proprietà o, comunque, se non c'è ma te la vende l'intestatario, può essere fatto tutto contestualmente allo sportello STA di PRA o motorizzazione, richiesta di passaggio di proprietà e di reimmatricolazione a tuo nome. Il costo totale dovrebbe aggirarsi intorno ai 120 euro più il costo materiale della targa.

Ciao, Gino

Inviato
e quindi collaudo giusto?

No, se il veicolo è in regola non c'è bisogno di collaudo in motorizzazione. La revisione verrà fatta alla scadenza naturale anch presso un'officina autorizzata.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...