Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qual'è la tecnica per montare il coperchio della serratura della vespa 50 L (il chiodino va "lasco" nella sede).

Altra domanda: sapete dirmi conn esattezza a qule distanza dal bordo anteriore del parafango va fissata la cresta (devo forare e non vorrei sbagliare posizione...)

Grazie

Inviato

guarda, anche io sto sistemando una special e sto impazzendo con quell'accidenti di blocchetto: non riesco proprio a tirare via il vecchio.... ho aperto col trapano una VORAGINE, ci saranno si e no 2mm di materiale rimasto, ma non si sfila.....

da me c'era una vitina autofilettante, ma sicuramente non è il modo guisto....

Inviato

Se hai il nuovo bloccasterzo sottomano è facile togliere il vecchio: devi usare un cacciavite per allineare il fermo e poi sfilare. Ti ripeto, se hai il nuovo ti rendi conto di come fare.

Piuttosto mi sa che userò anch'io il sistema vite autofilettante perchè il foro è troppo largo....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...