hannibale Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Inviato 19 Ottobre 2004 Qual'è la tecnica per montare il coperchio della serratura della vespa 50 L (il chiodino va "lasco" nella sede). Altra domanda: sapete dirmi conn esattezza a qule distanza dal bordo anteriore del parafango va fissata la cresta (devo forare e non vorrei sbagliare posizione...) Grazie Cita
hannibale Inviato 19 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2004 ....possibile che nessuno mi sappia dire se c'è una tecnica particolare per fissare il rivetto del copribloccasterzo? Cita
mik_mik87 Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato 20 Ottobre 2004 guarda, anche io sto sistemando una special e sto impazzendo con quell'accidenti di blocchetto: non riesco proprio a tirare via il vecchio.... ho aperto col trapano una VORAGINE, ci saranno si e no 2mm di materiale rimasto, ma non si sfila..... da me c'era una vitina autofilettante, ma sicuramente non è il modo guisto.... Cita
hannibale Inviato 20 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2004 Se hai il nuovo bloccasterzo sottomano è facile togliere il vecchio: devi usare un cacciavite per allineare il fermo e poi sfilare. Ti ripeto, se hai il nuovo ti rendi conto di come fare. Piuttosto mi sa che userò anch'io il sistema vite autofilettante perchè il foro è troppo largo.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini