Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Il problema non e' nei bloster o in una marca particolare di lucchetti ...

Il punto debole sono le serratura a pompa , cioe' quelle circolari dove la chiave e' a forma di tubo e i dentini sono scavati lungo l'esterno di questo tubo.

Per simulare una chiave di questo tipo e' sufficiente una bic leggermente riscaldata in modo che la plastica si adatti all' interno della serratura e prenda la forma della chiave.

Le serrature a pompa inoltre sono molto vulnerabili al trapano poiche' tutti i meccanismi si trovano molto vicini alla superficie del lucchetto e vengono raggiunti in poco tempo dal trapano.

LE serrature tradizionali sono piu' sicure rispetto a quelle a pompa

Inviato

ebbravi cibbi.

ma allora il classico "serpentone blu" snodabile con le sfere, i cazzi e i mazzi... come si chiama? e mi sai dire che grado di sicurezza garantisce?..

comunque lo sappiamo che il giovanotto scassinatore nei filmati sei tu CB, non fare lo gnorri...

ahahah, Luzzo

Inviato
Il problema non e' nei bloster o in una marca particolare di lucchetti ...

Il punto debole sono le serratura a pompa , cioe' quelle circolari dove la chiave e' a forma di tubo e i dentini sono scavati lungo l'esterno di questo tubo.

Per simulare una chiave di questo tipo e' sufficiente una bic leggermente riscaldata in modo che la plastica si adatti all' interno della serratura e prenda la forma della chiave.

Le serrature a pompa inoltre sono molto vulnerabili al trapano poiche' tutti i meccanismi si trovano molto vicini alla superficie del lucchetto e vengono raggiunti in poco tempo dal trapano.

LE serrature tradizionali sono piu' sicure rispetto a quelle a pompa

ehi athlon..hai il papà fabbro o ti piace giocare con il lock picking?? :wink:

Inviato

ehi athlon..hai il papà fabbro o ti piace giocare con il lock picking?? :wink:

Nulla di tutto cio' ... semplicemente TANTO tempo fa e TANTI chilometri fa la mia moto era nuova e rubabile ... quindi mi sono informato su come fare a proteggermi dai furti ...

Al giorno d'oggi non c'e' piu' nessun problema .. la moto ha imparato a proteggersi da sola ...

... comunque fare un po' di lock picking non mi dispiacerebbe :twisted::twisted:

Inviato

incredibile...

mi avevano consigliato di comprare un bloccadisco particolare cioè il tipico luccheto della yale e non il bloccadisco che vendono i concessionari di moto per intenderci (con chiave rotonda...).

Però il bloster che usavo per il mio booster (quasi gioco di parole) non aveva la chiave rotonda ma una chiave tutta intagliata tipo serratura di appartamento......bu?

ciao Federico

Inviato

Un consiglio, *NON* dite in giro che riuscite ad aprire una serratura con un fermacarte ed un ago, rischiate di passare dei guai ;)

Quando mi sono trovato chiuso in un bagno aver studiacchiato lockpicking ed aver messo i ferri tra le chiavi del mio portachiavi è servito, basta usare la testa e non provare ad aprire i lucchetti altrui.

Inviato

Premettendo che se gli sbirri ti beccano con degli attrezzi atti allo scassinamento ti fanno un **** così.

Premettendo che fa comunque comodo potersi tirare fuori da una situazione scomoda come l'essere intrappolato/a in una stanza.

Premettendo che la cultura fa sempre bene..

http://home.howstuffworks.com/lock-picking.htm, o cercate la guida del MIT (a buon intenditor..)

Una volta che si capisce come funzionano i lucchetti aprirli è semplice, questione di tentativi, calma ed olio di gomito

Inviato
Un consiglio, *NON* dite in giro che riuscite ad aprire una serratura con un fermacarte ed un ago...

:shock::shock::shock: EHI, EHI, EHI ki vuole aprire cosa e con cosa?me?

:lol::lol::lol::lol::lol:

piccolo aneddoto 3├é┬░/4├é°superiore...

ore 13.15 fine delle lezioni, tutti a casa...esco, salto sul mio scuterino, chiave off-on--starter......SBRAAAAAAAAAMMMMMMM BLOSTER ATTORCIGLIATO SULLA RUOTA POSTERIORE....x fortuna era il bloster pacco!!gli anelli erano finti; all'interno avevano un FILO di ferraccio!!

conseguenza: ruota e motore ok ma...:oops::oops::oops::oops::oops: figura di merda con tutto l'istituto!!!...mi è toccato bigiare x 1 settimana!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

Io ho il lucchettone ad "U" prodotto dalla Luma.......ha la serratura cilindrica.......devo provare se funziona immediatamente o non potrò più dormire sonni tranquilli!!!

Voi che dite? Mi preoccupo inutilmente?

Inviato
Premettendo che se gli sbirri ti beccano con degli attrezzi atti allo scassinamento ti fanno un **** così.

Premettendo che fa comunque comodo potersi tirare fuori da una situazione scomoda come l'essere intrappolato/a in una stanza.

Premettendo che la cultura fa sempre bene..

http://home.howstuffworks.com/lock-picking.htm, o cercate la guida del MIT (a buon intenditor..)

Una volta che si capisce come funzionano i lucchetti aprirli è semplice, questione di tentativi, calma ed olio di gomito

Ahahah il buon MIT.

L'attivita' di Hacking (o il sinonimo Hacker) deriva proprio dalle leggendarie gesta dei primi gruppi hacker che negli anni 60, per l'ideologia OpenSource, si divertivano ad aprire gli uffici con i terminali dei computer chiusi al loro interno.

Inviato
Ahahah il buon MIT.

L'attivita' di Hacking (o il sinonimo Hacker) deriva proprio dalle leggendarie gesta dei primi gruppi hacker che negli anni 60, per l'ideologia OpenSource, si divertivano ad aprire gli uffici con i terminali dei computer chiusi al loro interno.

Per caso hai letto il libro di STEVEN LEVY "Hackers" ????

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...