pablog Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 sono usciti finalmente i nuovi documenti per il registro storico. prima di tutto nota negativa perche'il modello B,cioe' quello che interessa me per l'iscrizione dei veicoli senza libretto, costa ben 100 Euro(!!?)e gia' mi sembra un furto. e poi la storia delle varie parti con il numero di omologazione. io credo che nel mio caso gli unici obbligatori siano quelli gia'contrassegnati cioe' specchietto sinistro e luce di arresto.ma dove lo vado a prendere il n.di omologazione della luce di arresto? la mia e'originale degli anni 60(vespa vnb4 del 63) e di numeri di omologazione non ne vedo, ora che dovrei fare? per il resto mi sembra sia tutto ok.a parte le pigne di richieste che si troveranno gli esaminatori sulla scrivania nei prossimi giorni. voi che ne pensate? Cita
GiPiRat Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 sono usciti finalmente i nuovi documenti per il registro storico. prima di tutto nota negativa perche'il modello B,cioe' quello che interessa me per l'iscrizione dei veicoli senza libretto, costa ben 100 Euro(!!?)e gia' mi sembra un furto.e poi la storia delle varie parti con il numero di omologazione. io credo che nel mio caso gli unici obbligatori siano quelli gia'contrassegnati cioe' specchietto sinistro e luce di arresto.ma dove lo vado a prendere il n.di omologazione della luce di arresto? la mia e'originale degli anni 60(vespa vnb4 del 63) e di numeri di omologazione non ne vedo, ora che dovrei fare? per il resto mi sembra sia tutto ok.a parte le pigne di richieste che si troveranno gli esaminatori sulla scrivania nei prossimi giorni. voi che ne pensate? L'omologazione di fari e fanalini si trovava, generalmente, all'interno del coprpo faro, quindi devi smontarlo. Anche sulle plastiche o vetri di fari e fanalini erano riportate marca, modello e omologazione. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini