Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
E aggiungo che un moderno scooter 2t senza flangia arriva tranquillamente a 85km/h. Quindi o si fa un 75cc bello spinto o si sale di cilindrata.

li segna ma effettivi sono un po di meno, e con un 75 ci si sta dietro

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Si ci sta dietro, ma deve essere veramente fatto con i controcaxxi.

ah guarda a quel tempo non mene intendevo molto, prima andavo dietro ai motorini, poi ho comprato la vespa e ci ho messo quello che ho trovato, cioe il 75 polini vers normale, una proma polymer e un 19...montato, regolato anticipo e carburazione e via...per andare andava ma poi la malattia mi ha contagiato e ho continuato a salire_ok1

Inviato

Non ho capito bene cosa dovrei fare:confused:....e comunque un mio amico ha un Pk 50 s con 115 polini doppia aspirazione, polini a banana, albero mazzuchelli, rapporti e poi boh e gli fa i 100 più o meno effettivi...è normale??

Inviato
Boh a me ha detto così...anche a me sembrava strano

Caro mio, a volte anche gli amici le sanno sparare veramente grosse. Tempo fa uno dei miei amici che aveva un PK , insisteva a dire che lui montava il Polini 150. E si arrabbiava se provavo a dirgli che si sbagliava...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...