Ospite pippaccio Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Inviato 22 Ottobre 2004 Salve a tutti... volendo rimettere in vita una 125 vnb5t del '64 mi son trovato ad aver bisogno di un blocco nuovo e mi chiedevo se i large frame fossero tutti intercambiabili (del tipo se ci caccio su un vl3 150cc o il motore di un px va bene lo stesso o no?) un grazie a chiunque mi volesse dare questo immenso aiuto Saluti e baci filippo Cita
Ospite Inviato 23 Ottobre 2004 Segnala Inviato 23 Ottobre 2004 AH ! Che bestemmione che ho sentito ! ( Letto !) Non esistono blocchi motore da buttare, quelli della vespa poi.... L'alluminio non arrugginisce, i cuscinetti si cambiano i cilindri si rettificano, magari l'albero, se proprio ├â┬¿ stato a mollo, rischia di essere irrecuperabile.. per il resto... Scusa tanto ma hai tra le mani una vespa del 64, niente di valore impressionante si intende, ma andare a snaturarla per risparmiare poche lire ( ├óÔÇÜ┬¼ ) ... non lo vedo inteligente.. poi fai come credi, ma la soddisfazione di un bel restauro completato, anche a costo di aver raddoppiato il valore di mercato, non ha prezzo..... Ciao Cita
carburo Inviato 23 Ottobre 2004 Segnala Inviato 23 Ottobre 2004 Dovrebbero essere tutti intercambiabili,secondo me potresti montare un altro motore e revisionare con calma il tuo,così lo avrai sempre pronto per qualunque evenienza! Cita
Ospite Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Inviato 4 Novembre 2004 aloora riuscireste a darmi una dritta per mettere in ordine le punterie sotto al volano che sono prese con le bomb.... cosa devo controllare per vedere se sono recuperabili? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini