Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ma non si dice varesotto ??? _???_

"varesotto" si dice di chi è originario della provincia di Varese, "varesino" di chi è originario della città di Varese.

_bacino

p.s.: ma Daniela è davvero tanto bella? No, perchè a settembre trascorreremo un fine settimana insieme e mia moglie potrebbe preoccuparsi... _smile_

Inviato
Me l'ha detto mio cuggino.

(mio cuggino mio cuggino)

Miiiiiii ha detto mio cuggino che una volta si è schiantato con ... la Vespa _nonciposso

Per chi chiedeva una foto della (non) Vespa...

3796b

Sto leggendo buona parte del vostro forum e mi sto facendo una cultura. Grazie _ok1

Inviato
Miiiiiii ha detto mio cuggino che una volta si è schiantato con ... la Vespa _nonciposso

3796b

Sto leggendo buona parte del vostro forum e mi sto facendo una cultura. Grazie _ok1

Mamma mia che schifezza !!! Potevi anche evitare...

Inviato
"varesotto" si dice di chi è originario della provincia di Varese, "varesino" di chi è originario della città di Varese.

_bacino

p.s.: ma Daniela è davvero tanto bella? No, perchè a settembre trascorreremo un fine settimana insieme e mia moglie potrebbe preoccuparsi... _smile_

ma come Lorenzo....dirlo così a tutti!!!!

:)

Inviato

3796b

Visto? Che dicevo? Sbagliando si impara...

Usala per cadere e comprati una Vespa di ferro, a marcIe (si, con la "I", era di moda un paio di mesi fa), il piccolo chimico per la miscela, la ruota di scorta... e sporcati di olio come tutti noi...vedrai che goduria!

_ipno_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...