mary7 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Tanto se gli lanciasse la zuccherina lui non saprebbe coglierla...... Cita
Daniela Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 scusate...non siamo su Fulminati's...un po' di serietà... Cita
mary7 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 SERIETA',SERIETA',SERIETA'..............basta? Cita
ujaguarpx125 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Io chiedo l'intervento del sommo 50CELE!!! Cita
mary7 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Io chiedo l'intervento del sommo 50CELE!!! Cita
Dart Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 scusate...non siamo su Fulminati's...un po' di serietà... Hai ragione, vieni di là..... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Largo...ma che è quel grissino mal riuscito dietro al lenzuolo?????E la pettinatura che si intravede tipo anni 20??? Non sono riuscito a riprenderti meglio, dolcezza...si fai un pò fantasma, ma possiamo sempre riprovarci... Ciao FC Cita
ujaguarpx125 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 è proprio amore?????????????????????? Cita
Daniela Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 e se non è amore.....forse è un calesse!!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 e se non è amore.....forse è un calesse!!! No, è zucchero. Ciao FC Cita
Lorenzo205 Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 Ma non si dice varesotto ??? "varesotto" si dice di chi è originario della provincia di Varese, "varesino" di chi è originario della città di Varese. p.s.: ma Daniela è davvero tanto bella? No, perchè a settembre trascorreremo un fine settimana insieme e mia moglie potrebbe preoccuparsi... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 p.s.: ma Daniela è davvero tanto bella? No, perchè a settembre trascorreremo un fine settimana insieme e mia moglie potrebbe preoccuparsi... Bellissima. Me l'ha detto mio cuggino. (mio cuggino mio cuggino) Ciao FC Cita
Mike66 Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 Foto foto foto... ...........di che..............del GTS Cita
iLuca Inviato 8 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2010 Me l'ha detto mio cuggino.(mio cuggino mio cuggino) Miiiiiii ha detto mio cuggino che una volta si è schiantato con ... la Vespa Per chi chiedeva una foto della (non) Vespa... Sto leggendo buona parte del vostro forum e mi sto facendo una cultura. Grazie Cita
Flavio Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 Miiiiiii ha detto mio cuggino che una volta si è schiantato con ... la Vespa Per chi chiedeva una foto della (non) Vespa... Sto leggendo buona parte del vostro forum e mi sto facendo una cultura. Grazie Mamma mia che schifezza !!! Potevi anche evitare... Cita
iLuca Inviato 8 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2010 Metti una tua foto, così potrò fare sicuramente un copia e incolla del tuo post. Cita
Flavio Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 Metti una tua foto, così potrò fare sicuramente un copia e incolla del tuo post. Cita
50celeste Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 Ragazzi non vi ci mettete anche voi due che non è giornata. Cita
Daniela Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 "varesotto" si dice di chi è originario della provincia di Varese, "varesino" di chi è originario della città di Varese. p.s.: ma Daniela è davvero tanto bella? No, perchè a settembre trascorreremo un fine settimana insieme e mia moglie potrebbe preoccuparsi... ma come Lorenzo....dirlo così a tutti!!!! Cita
Blueyes Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Miiiiiii ha detto mio cuggino che una volta si è schiantato con ... la Vespa Per chi chiedeva una foto della (non) Vespa... Sto leggendo buona parte del vostro forum e mi sto facendo una cultura. Grazie Visto? Che dicevo? Sbagliando si impara... Usala per cadere e comprati una Vespa di ferro, a marcIe (si, con la "I", era di moda un paio di mesi fa), il piccolo chimico per la miscela, la ruota di scorta... e sporcati di olio come tutti noi...vedrai che goduria! Cita
Flavio Inviato 12 Giugno 2010 Segnala Inviato 12 Giugno 2010 p.s.: se non hai di meglio da fare questo sabato 12 alle 17 passa a salutarmi alla biblioteca di Induno...Hasta la Fin del Mundo... in Vespa!: 12 giugno a Induno Olona (VA) per "Biblioteca su di giri" Il famoso Vespista (ormai in pantofole) non si dedica più a fare kilometri ma se ne sta comodamente seduto a firmare libri... Cita
Lorenzo205 Inviato 14 Giugno 2010 Segnala Inviato 14 Giugno 2010 Il famoso Vespista (ormai in pantofole) non si dedica più a fare kilometri ma se ne sta comodamente seduto a firmare libri... Vecchia SOLA! Ti è piaciuta l'anteprima del "corto-docu-trailer"? Cita
Flavio Inviato 14 Giugno 2010 Segnala Inviato 14 Giugno 2010 Vecchia SOLA! Ti è piaciuta l'anteprima del "corto-docu-trailer"? Molto bello, veramente !!! Impagabile poi vedere il cesta che spinge per accendere il suo mezzo... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini