bio.org Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 Salve, vorrei alcune informazioni in riguardo alla reimmatricolazione di una Vespa VNB1 recuperata in un vecchio magazzino e della quale non possiedo nè targhe, nè libretto di circolazione e nè conosco il proprietario ovviamente. L'unica cosa che sono riuscito a recuperare è il numero di telaio. Qualcuno sa se è possibile e quale sia la procedura? Grazie! Cita
pablog Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 si puo' reimmatricolare con le nuove norme in quanto motociclo di origine sconosciuta anche se la procedura e' abbastanza lunga e tediosa. prima di tutto va restaurata nell'originalita'del suo modello e iscritta al registro storico. poi si passa al collaudo della motorizzazione per il rilascio di targa e libretto nuovi, dopodiche' si iscrive al PRA. io sono solo all' iscrizione al registro storico e vorrei sapere, superata questa quali sono i costi effettivi per il collaudo alla motorizzazione, tutti i verasamenti vari e l'iscrizione al PRA. si puo' fare anche per conto proprio o bisogna procedere tramite agenzia? grazie..p Cita
GiPiRat Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 I costi li trovate in questo vecchio topic, sono all'incirca gli stessi, anche la procedura: http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/1679-reimmatricolazione-vespa-senza-targa-e-documenti-o-demolita.html Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini