Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho visto una vespa px125 con il portapacchi anteriore che vorrei acquistare. Il mio dubbio è: levando il portapacchi anteriore rimangono dei buchi sulla carrozzeria?come eventualmente si potrebbe rimediare?

Ciao ragazzi!!

Inviato

allora il portapaccvhi per PX non si monta facendo buchi di ogni genere si appoggia allo scudoe poi si strige con delle staffe al bordo scudo, per cuo quando lo smonti non hai rovinato nulla!! Idem ape ril posteriore che sfrutta i buchi del serbatoio e della targa

Ciao by Salvo

Inviato

Esistono più tipi di portapacchi anteriore; c'è quello della Fabbri (se non sbaglio) che ha due ventose che si appoggiano sullo scudo, a lungo andare ti lasciano i segni sulla carrozzeria (come succedeva ai PK e agli special sulle "pance" laterali dove si appoggiavano analoghe ventose del portapacchi posteriore).

Poi c'è un modello (non so se fa anche questo la Fabbri) che si aggancia al bordo scudo da sopra (come tuitti i portapacchi anteriori) e poi sotto sfrutta le due viti che tengono il cassettino portaoggetti (devi quindi svitare le due viti dal cassettino e rimetterle con il portapacchi, non è una cosa velocissima), forse è il portapacchi che meno danneggia l'anteriore.

Poi un terzo tipo (che io ho da 22 anni in casa) si "aggrappa" sopra a bordo scudo e lateralmente sempre a bordo scudo sopra le frecce anteriori, tocca leggermente lo scudo con alcuni tamponi in gomma che opacizzano alla lunga la vernice in quel punto e un pò lo ammaccano, in controluce diviene fastidioso vedere quei due bozzetti.

Inviato
Grazie mille kl!!!!! :wink::wink:

incrocia le dita un po' anche tu per me: sono in trattativa per questa vespa....(non so se hai letto il mio post su chiacchiere.. :cry::cry: ))

Si, bella sfortuna già in due casi.

In bocca al lupo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...