marrya Inviato 23 Ottobre 2004 Segnala Inviato 23 Ottobre 2004 ho visto una vespa px125 con il portapacchi anteriore che vorrei acquistare. Il mio dubbio è: levando il portapacchi anteriore rimangono dei buchi sulla carrozzeria?come eventualmente si potrebbe rimediare? Ciao ragazzi!! Cita
Salvo Inviato 23 Ottobre 2004 Segnala Inviato 23 Ottobre 2004 allora il portapaccvhi per PX non si monta facendo buchi di ogni genere si appoggia allo scudoe poi si strige con delle staffe al bordo scudo, per cuo quando lo smonti non hai rovinato nulla!! Idem ape ril posteriore che sfrutta i buchi del serbatoio e della targa Ciao by Salvo Cita
Ospite Inviato 23 Ottobre 2004 Segnala Inviato 23 Ottobre 2004 Esistono più tipi di portapacchi anteriore; c'è quello della Fabbri (se non sbaglio) che ha due ventose che si appoggiano sullo scudo, a lungo andare ti lasciano i segni sulla carrozzeria (come succedeva ai PK e agli special sulle "pance" laterali dove si appoggiavano analoghe ventose del portapacchi posteriore). Poi c'è un modello (non so se fa anche questo la Fabbri) che si aggancia al bordo scudo da sopra (come tuitti i portapacchi anteriori) e poi sotto sfrutta le due viti che tengono il cassettino portaoggetti (devi quindi svitare le due viti dal cassettino e rimetterle con il portapacchi, non è una cosa velocissima), forse è il portapacchi che meno danneggia l'anteriore. Poi un terzo tipo (che io ho da 22 anni in casa) si "aggrappa" sopra a bordo scudo e lateralmente sempre a bordo scudo sopra le frecce anteriori, tocca leggermente lo scudo con alcuni tamponi in gomma che opacizzano alla lunga la vernice in quel punto e un pò lo ammaccano, in controluce diviene fastidioso vedere quei due bozzetti. Cita
marrya Inviato 23 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2004 eccolo.... che modello è?? Cita
Ospite Inviato 23 Ottobre 2004 Segnala Inviato 23 Ottobre 2004 Il primo, quello con le due ventose Cita
marrya Inviato 23 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2004 Grazie mille kl!!!!! incrocia le dita un po' anche tu per me: sono in trattativa per questa vespa....(non so se hai letto il mio post su chiacchiere.. )) Cita
Ospite Inviato 23 Ottobre 2004 Segnala Inviato 23 Ottobre 2004 Grazie mille kl!!!!! incrocia le dita un po' anche tu per me: sono in trattativa per questa vespa....(non so se hai letto il mio post su chiacchiere.. )) Si, bella sfortuna già in due casi.In bocca al lupo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini