Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

_ok1Ciao a tutti volevo avere alcune delucidazioni su questo modello vespa.Mi sapreste dire quant'e' il prezzo di questa vespa da restaurare in buone condizioni e con documenti pronti da passaggio?Ciao e grazie

Inviato

bella vespa, rara e ricercata.. ma non il top delle sportive (per me)..nonostante le quotazioni che spunta!

diciamo che se è sana, completa,doc da passaggio originali, e la paghi tra 1k e 2k fai sicuramente l'"affare"..

ha il colore originale?

foto?

..eh giusto..devi vendere o comprare?

Inviato
_ok1Ciao a tutti volevo avere alcune delucidazioni su questo modello vespa.Mi sapreste dire quant'e' il prezzo di questa vespa da restaurare in buone condizioni e con documenti pronti da passaggio?Ciao e grazie

Innanzitutto,benvenuto su V.O.L.!!!!!

Per una quotazione precisa,ci sono molti fattori che incidono sul prezzo,e non di poco...............proprio ieri un'amico Fiorentino,ne ha trovata una vicino ad un cassonetto dell'immondizia,quindi il costo è stato:GRATIS,poi se la prendi da uno che non se ne intende e se ne vuole liberare,qualche centinaio di euro,fino ad arrivare al commerciante che se il mezzo è con documenti in regola e ben conservato,te ne chiede almeno 5000,quindi se hai una foto saremo in grado di giudicare il mezzo che hai visionato e se ci dici quanto ti hanno chiesto,ci limiteremo a dirti:si è un buon affare,no lascia perdere ,girami il contatto che gliene dici io quattro...........ciao,Flavio.

Inviato

Purtroppo la Rally 180 è forse la Vespa anni '70 di serie che più delle altre è presa di mira dalla speculazione, supera anche la Rally 200. Ne avevo vista una in vendita demolita intera a 2900 € in buone condizioni, è sparita in giornata! Bisogna aspettare l'occasione giusta, c'e' poco da fare.

Ciao FC

Inviato

beh in effetti è così...oormai il valore commerciale si aggira intorno ai 3000-4000 da restaurare...e 6000-7000 restaurata...forse non ce li vale...ma ormai il mercato è quello...poi che si riescono a trovare anche a poche centinaia d'euro...beh...culo!!!ieri chiamo DERRIX e mi dice che il suo meccanico ha acquistato una GS150 credo VS1 a 800 euri...pensate un pò!!!

Inviato
la sto cercando,l'ultima che ho visionato era un concio in tutti i sensi e mi hanno chiesto 4000 euro.ciao

Allora aspetta tempi migliori, in qst momento è dura trovare una rally a prezzi bassi, ma se devi spendere 4000 x una messa male, allora ne spendi 5000-5500 e la trovi restaurata, anke in giro in internet ci sono, poi ti puoi "accontentare" anke di una 200 o vuoi una 180 x forza?

Inviato
vorrei comprarla ma mihanno chiesto cifre assurde tipo 4000 euro in condizioni pietose

C'è chi la trova abbandonata vicino al cassonetto, quindi non disperarti.

Comincia a fare un giro dove ci sono i cassonetti e chissà....._smile_

Inviato
Io una volta ho trovato una sei giorni e l' ho regalata ad un mio amico perche' se la restaurasse...

Wolf, sono stato ieri da Tuttomio e ti confermo che la 180 Rally trovata nel cassonetto esiste...così come precedentemente lo stesso babi aveva trovato un Primavera radiato d'ufficio con i documenti dentro, sempre abbandonato accanto ad un cassonetto...

Ciao FC

Inviato
Ragazzi, come gira il vento in meno di un anno!

Guardate cosa mi avete risposto qui, nemmeno 12 mesi fa: non per tutti era l'affare del secolo, eppure oggi a leggervi credo sareste tutti daccordo...

http://www.vespaonline.com/vbulletin/consigli-per-gli-acquisti/67985-rally-180-a.html

Tra parentesi, dopo qualche lavoretto in economia e qualche ricambio preso, oggi è cosi:

Vedo la leva della messa in moto in impennata.....

Inviato
..e ti confermo che la 180 Rally trovata nel cassonetto esiste...così come precedentemente lo stesso babi aveva trovato un Primavera radiato d'ufficio con i documenti dentro, sempre abbandonato accanto ad un cassonetto..

..il Santo Graal esiste.. _smile_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...