andreafull Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 _ok1Ciao a tutti volevo avere alcune delucidazioni su questo modello vespa.Mi sapreste dire quant'e' il prezzo di questa vespa da restaurare in buone condizioni e con documenti pronti da passaggio?Ciao e grazie Cita
Flavio Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Mi sapreste dire quant'e' il prezzo di questa vespa da restaurare in buone condizioni e con documenti pronti da passaggio?Ciao e grazie Devi venderla o comprarla ??? Cita
Syrus Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 bella vespa, rara e ricercata.. ma non il top delle sportive (per me)..nonostante le quotazioni che spunta! diciamo che se è sana, completa,doc da passaggio originali, e la paghi tra 1k e 2k fai sicuramente l'"affare".. ha il colore originale? foto? ..eh giusto..devi vendere o comprare? Cita
mary7 Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 _ok1Ciao a tutti volevo avere alcune delucidazioni su questo modello vespa.Mi sapreste dire quant'e' il prezzo di questa vespa da restaurare in buone condizioni e con documenti pronti da passaggio?Ciao e grazie Innanzitutto,benvenuto su V.O.L.!!!!! Per una quotazione precisa,ci sono molti fattori che incidono sul prezzo,e non di poco...............proprio ieri un'amico Fiorentino,ne ha trovata una vicino ad un cassonetto dell'immondizia,quindi il costo è stato:GRATIS,poi se la prendi da uno che non se ne intende e se ne vuole liberare,qualche centinaio di euro,fino ad arrivare al commerciante che se il mezzo è con documenti in regola e ben conservato,te ne chiede almeno 5000,quindi se hai una foto saremo in grado di giudicare il mezzo che hai visionato e se ci dici quanto ti hanno chiesto,ci limiteremo a dirti:si è un buon affare,no lascia perdere ,girami il contatto che gliene dici io quattro...........ciao,Flavio. Cita
andreafull Inviato 17 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2010 vorrei comprarla ma mihanno chiesto cifre assurde tipo 4000 euro in condizioni pietose Cita
andreafull Inviato 17 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2010 la sto cercando,l'ultima che ho visionato era un concio in tutti i sensi e mi hanno chiesto 4000 euro.ciao Cita
mary7 Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 La pazienza è la virtù dei forti............ Cita
Largo...Ciospe! Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 Purtroppo la Rally 180 è forse la Vespa anni '70 di serie che più delle altre è presa di mira dalla speculazione, supera anche la Rally 200. Ne avevo vista una in vendita demolita intera a 2900 € in buone condizioni, è sparita in giornata! Bisogna aspettare l'occasione giusta, c'e' poco da fare. Ciao FC Cita
albymatto Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 beh in effetti è così...oormai il valore commerciale si aggira intorno ai 3000-4000 da restaurare...e 6000-7000 restaurata...forse non ce li vale...ma ormai il mercato è quello...poi che si riescono a trovare anche a poche centinaia d'euro...beh...culo!!!ieri chiamo DERRIX e mi dice che il suo meccanico ha acquistato una GS150 credo VS1 a 800 euri...pensate un pò!!! Cita
vespogt Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 la sto cercando,l'ultima che ho visionato era un concio in tutti i sensi e mi hanno chiesto 4000 euro.ciao Allora aspetta tempi migliori, in qst momento è dura trovare una rally a prezzi bassi, ma se devi spendere 4000 x una messa male, allora ne spendi 5000-5500 e la trovi restaurata, anke in giro in internet ci sono, poi ti puoi "accontentare" anke di una 200 o vuoi una 180 x forza? Cita
unknown Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 vorrei comprarla ma mihanno chiesto cifre assurde tipo 4000 euro in condizioni pietose C'è chi la trova abbandonata vicino al cassonetto, quindi non disperarti. Comincia a fare un giro dove ci sono i cassonetti e chissà..... Cita
santolo Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 La pazienza è la virtù dei forti............ quoto......sono convinto che prima o poi l'occasione capita_salti Cita
paolos90cv Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 Ragazzi, come gira il vento in meno di un anno! Guardate cosa mi avete risposto qui, nemmeno 12 mesi fa: non per tutti era l'affare del secolo, eppure oggi a leggervi credo sareste tutti daccordo... http://www.vespaonline.com/vbulletin/consigli-per-gli-acquisti/67985-rally-180-a.html Tra parentesi, dopo qualche lavoretto in economia e qualche ricambio preso, oggi è cosi: Cita
Largo...Ciospe! Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 Io una volta ho trovato una sei giorni e l' ho regalata ad un mio amico perche' se la restaurasse... Wolf, sono stato ieri da Tuttomio e ti confermo che la 180 Rally trovata nel cassonetto esiste...così come precedentemente lo stesso babi aveva trovato un Primavera radiato d'ufficio con i documenti dentro, sempre abbandonato accanto ad un cassonetto... Ciao FC Cita
santolo Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 largo ti credo........ ho visto cose quasi piu' allucinanti.....ma e' meglio non parlarne altrimenti rischio di essere preso per il c... Cita
unknown Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 Ragazzi, come gira il vento in meno di un anno!Guardate cosa mi avete risposto qui, nemmeno 12 mesi fa: non per tutti era l'affare del secolo, eppure oggi a leggervi credo sareste tutti daccordo... http://www.vespaonline.com/vbulletin/consigli-per-gli-acquisti/67985-rally-180-a.html Tra parentesi, dopo qualche lavoretto in economia e qualche ricambio preso, oggi è cosi: Vedo la leva della messa in moto in impennata..... Cita
Peppe Rally 180 Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 Io quando comprai il Rally 180 in un concessionario nel 2003 lo pagai 750€ ed aveva solo il colore non suo e fatto una schifezza ma tutti i pezzi originali e ci pensai pure sopra a comprarlo. Cita
paolos90cv Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 Vedo la leva della messa in moto in impennata..... Anch'io. Però funziona... Cita
unknown Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 Anch'io.Però funziona... Sono convinto, però attenzione che il fine corsa non è sull'asfalto ma è dentro il carter e non è un gran Cynar..... Cita
andreafull Inviato 20 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2010 La 200 rally la ho gia' e comunque la cerco da restaurare perchè facendo il carrozziere il lavoro lo voglio fare io.grazie Cita
blackdog Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 ..e ti confermo che la 180 Rally trovata nel cassonetto esiste...così come precedentemente lo stesso babi aveva trovato un Primavera radiato d'ufficio con i documenti dentro, sempre abbandonato accanto ad un cassonetto.. ..il Santo Graal esiste.. Cita
blackdog Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 La 200 rally la ho gia' oggi come oggi è cmq una fortuna Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini