Vai al contenuto

rimmatricolare veicolo radiato senza certificato storico....possibile?

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti....ho sentito dire che ora ci sarebbe un modo di poter rimettere in strada un veicolo radiato d'uffico senza doverlo per forza restaurarlo e richiedere certificati di Storicità ( ASI o FMI).

Qualcuno sa dirmi se vero o meno?

GRAZIEEEEE_puzz

Inviato

infatti è il "gruccio" nel quale mi sto dibattendo anch'io, sto per recuperare una vespa radiata d'ufficio con tutto quello che serve: targa, libretto e foglio complementare.. cosa serve avere anche la certificazione fmi/asi? non basta ripagare i bolli arretrati maggiorati e fare il passagio dal vecchio proprietario a me?

Inviato
salve a tutti....ho sentito dire che ora ci sarebbe un modo di poter rimettere in strada un veicolo radiato d'uffico senza doverlo per forza restaurarlo e richiedere certificati di Storicità ( ASI o FMI).

Qualcuno sa dirmi se vero o meno?

GRAZIEEEEE_puzz

NON E' VERO!

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...