├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 Ieri sera in zona industriale di rubano ho preso in pieno una rotonda facendo un bel salto!!!!!!!!!!Che scaga!!!Io sto benissimo ma la vespa ha una botta sotto lo scudo e il cerchione dietro storto!!!Dove c'├â┬¿ la botta si tolta la vernice se la porto in carrozzeria che si possa ritoccare in qualche modo???ciao raga W PADOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W GLI SPRITZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Maska19 Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 Ragazzi!!!!!!!.......andate piano...zarola! Ricordatevi che non c'è la pellaccia di ricambio!!!! A parte questo mio sfogo tu, tutto bene? Cita
├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 30 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2004 Si sto bene ma la vespa.............un po ammaccata ma niente di grave per fortuna Cita
________martin Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 azz... che sfiga... a me son venuti addosso settimana scorsa. bisogna dire che noi padovani ultimamente ci stiamo dando dentro, eh?! tranqui per la vespa, l'importante è non farsi male. ALL'OCCHIO RAGAZZZZZ!!! Cita
Tormento Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 ok a questo punto lo posso dire , forse è il caso di organizzare un raid/pellegrinaggio... io propongo S.Giovanni Rotondo.. cmq mi dispiace per l'incidente, ma l'importante è che tu sia integro , la vespa si aggiusta. ciao Cita
highlander Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 si penso proprio che un pellegrinaggio sia l'ideale e san giovanni si trova abbastanza centrale e va bene per la maggior parte, basta con sti incidente state all'okkio!!!!!! Cita
Maska19 Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 Bè.......proprio centrale non direi (zona Foggia), comunque un gran bel posto sia da un punto di vista paisaggistico sia per chi ha Fede. Saluti Cita
capobanco Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 ...ma mi sorge un dubbio... non ├â┬¿ che con le nuove normative europee hanno installato dei magneti al centro delle rotonde cosicch├â┬¿ le nostre vespe, essendo di vero metallo, vengono calamitate verso il centro??? eh,eh...hai portato a casa la pellaccia, l'importante ├â┬¿ quello!!! Ciao CIBBI├óÔÇ×┬ó Cita
Vespone Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 Che dire, ragà occhi aperti anche dietro alla testa! Rimettiti in fretta dai danni materiali e morali! Cita
italopapi Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 Picciotti, ma che succede gli ultimi tempi qui eh,ma vogliamo davvero fare un raduno e fare una visita a padre Pio per caso?. Insomma a cominciato il Tormento da Salerno, poi er_quaia di Roma adesso siamo arrivati a Padova, mah facciamo corna, comunque come si dice chi cade si rialza (se puo'). E come diceva un proverbio di una volta. Alle curve ci pensa Dio,alle donne ci penso io. Raga' occhio alla penna. Cita
Tormento Inviato 1 Maggio 2004 Segnala Inviato 1 Maggio 2004 bhè italo io la proposta l'ho fatta proponendo proprio S. Giovanni Rotondo... devo solo finire di sistemare la Cosa e poi sono pronto.. oggi ho aperto il blocco , ma mi sa che prima di due settimane non se ne parla anche perchè sett prox devo tornare necessariamente a napoli fino a sabato e quindi non farò niente... Cita
FRA#8 Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 Cmq con sta storia delle rotonde alla francese, le vogliono fare dapertutto, a padova ne hanno fatte un sacco grandi come scatolette di tonno... non servono ad una mazza se fatte così, non so se avete visto le rotonde in francia , sono enormi... cmq sul fatto che prima o poi a noi padovani capiter├â , mi sto toccando le balle, anche xk├â┬¿ sto andando via praticamente senza freni. ciao Cita
vespamodelli Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 Vabb├â┬®, dai il 6 giugno tutti al raduno di Mattinata, cosi vi fate una scampagnata a San Giovanni Rotondo, contro le "rotonde"!!! Okkio, okkio e okkio. Cita
italopapi Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 a vespamodelli,il Pacomino mi ha promesso un bel pranzetto all'occasione della visita a Padre Pio (se si fa) alle grotte di castellana, a pacomi' saremo na sessantina eh eh :lol:pancia mia fatti capanna....... ciao Fulvio L. Cita
vespistaD87 Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 no no no no no no no non è possibile io adesso faccio il marisa e evito di uscire con il mezzo... uno alla volta qua tocca a tutti cazzo è una maledizione!?!?!?!? Cita
pacomino Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 a vespamodelli,il Pacomino mi ha promesso un bel pranzetto all'occasione della visita a Padre Pio (se si fa) alle grotte di castellana, a pacomi' saremo na sessantina eh eh pancia mia fatti capanna....... ciao Fulvio L. Non c'è proBBlema... c'è posto x tutti!!! Tanto il 2 giugno è il mio compleanno, la festa la facciamo il fine settimana successivo!!! (-4 al RAID!!!) - cazzarola, quasi me ne dimenticavo! Cita
vespamodelli Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Come diceva Orso . . . Tasta testicula . . . Cita
Tormento Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 ero io , solo che non mi ha loggato.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini