Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri sera in zona industriale di rubano ho preso in pieno una rotonda facendo un bel salto!!!!!!!!!!Che scaga!!!Io sto benissimo ma la vespa ha una botta sotto lo scudo e il cerchione dietro storto!!!Dove c'è la botta si tolta la vernice se la porto in carrozzeria che si possa ritoccare in qualche modo???ciao raga

W PADOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W GLI SPRITZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

ok a questo punto lo posso dire , forse è il caso di organizzare un raid/pellegrinaggio... io propongo S.Giovanni Rotondo..

cmq mi dispiace per l'incidente, ma l'importante è che tu sia integro , la vespa si aggiusta.

ciao

Inviato

:wink: ...ma mi sorge un dubbio...

non è che con le nuove normative europee hanno installato dei magneti al centro delle rotonde cosicchè le nostre vespe, essendo di vero metallo, vengono calamitate verso il centro??? :P

eh,eh...hai portato a casa la pellaccia, l'importante è quello!!!

Ciao

CIBBI├óÔÇ×┬ó

Inviato

8) Picciotti, ma che succede gli ultimi tempi qui eh,ma vogliamo davvero

fare un raduno e fare una visita a padre Pio per caso?. Insomma a cominciato il Tormento da Salerno, poi er_quaia di Roma adesso siamo arrivati a Padova, mah facciamo corna, comunque come si dice chi cade

si rialza (se puo'). E come diceva un proverbio di una volta. Alle curve ci pensa Dio,alle donne ci penso io. :wink: Raga' occhio alla penna.

Inviato

bhè italo io la proposta l'ho fatta proponendo proprio S. Giovanni Rotondo... devo solo finire di sistemare la Cosa e poi sono pronto.. oggi ho aperto il blocco , ma mi sa che prima di due settimane non se ne parla anche perchè sett prox devo tornare necessariamente a napoli fino a sabato e quindi non farò niente...

Inviato

Cmq con sta storia delle rotonde alla francese, le vogliono fare dapertutto, a padova ne hanno fatte un sacco grandi come scatolette di tonno... non servono ad una mazza se fatte così, non so se avete visto le rotonde in francia , sono enormi... cmq sul fatto che prima o poi a noi padovani capiter├â , mi sto toccando le balle, anche xk├â┬¿ sto andando via praticamente senza freni.

ciao

Inviato

8) a vespamodelli,il Pacomino mi ha promesso un bel pranzetto all'occasione della visita a Padre Pio (se si fa) alle grotte di castellana, a pacomi' saremo na sessantina eh eh :lol:pancia mia fatti capanna....... ciao Fulvio L.

Inviato
8) a vespamodelli,il Pacomino mi ha promesso un bel pranzetto all'occasione della visita a Padre Pio (se si fa) alle grotte di castellana, a pacomi' saremo na sessantina eh eh :lol: pancia mia fatti capanna....... ciao Fulvio L.

Non c'è proBBlema... c'è posto x tutti!!! 8)

Tanto il 2 giugno è il mio compleanno, la festa la facciamo il fine settimana successivo!!! :-)

(-4 al RAID!!!) - cazzarola, quasi me ne dimenticavo! :mrgreen:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...